Guardate che io sono una personcina seria e a modopaprina ha scritto:non so perchè ma sabato prevedo caxxate a gogo!!![]()
![]()
![]()
Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO
#1022Tavolo separato?!Steve1973 ha scritto:Guardate che io sono una personcina seria e a modopaprina ha scritto:non so perchè ma sabato prevedo caxxate a gogo!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1023Steve, mannaggia, però... quando ti ho visto comparire qui ho sperato in uno scoop, e invece...

#1024Luna ma pagine dietro ha già postato una foto
The sisterhood of The Calf 37
#1025e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglioAlexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto

#1026Alexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto
ah siiiiiiiiiiiiiiii, e soprattutto leggi il commento di sil
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#1027Luna e cosa volevi alloralunaspina ha scritto:e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglioAlexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto![]()
#1028Non saprei... l'asciugamano?Alexandra77 ha scritto:Luna e cosa volevi alloralunaspina ha scritto:e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglioAlexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto![]()
![]()
![]()
![]()
(sarà meglio precisare che l'ho sparata, eh... manco mi ricordo se al raduno di Ravenna era in costume o no

#1029Alexandra77 ha scritto:Luna e cosa volevi alloralunaspina ha scritto:e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglioAlexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto![]()
![]()
![]()
![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1030nel senso che non ricordi se era in costume o senza costumelunaspina ha scritto:Non saprei... l'asciugamano?Alexandra77 ha scritto:Luna e cosa volevi alloralunaspina ha scritto: e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(sarà meglio precisare che l'ho sparata, eh... manco mi ricordo se al raduno di Ravenna era in costume o no![]()
)
#1031ma che raduni ambigui...

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#1032luna stai per entrare in un tunnel e non so come ne uscirai.
quindi non ti basta più neanche steve in costume?? no ma....parliamone!!
quindi non ti basta più neanche steve in costume?? no ma....parliamone!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#1033Si... vado con i bambini...Sil70 ha scritto:Tavolo separato?!Steve1973 ha scritto:Guardate che io sono una personcina seria e a modopaprina ha scritto:non so perchè ma sabato prevedo caxxate a gogo!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo le sfilate del pomeriggio avrò molto da spiegare...
#1034naaaaaaaaaaaaaaa, dirai loro semplicemete che sono usanze terronicheSteve1973 ha scritto: Dopo le sfilate del pomeriggio avrò molto da spiegare...![]()
![]()
in fin dei conti il gay pride sarà colorato, incasinato e caciarone....un po' come l'italiano medio da roma in giù
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#1035Aho'....io voglio il tavolo profano eh!