Re: Trucco e strucco...

capperugiola ha scritto:Stas vi faccio ricredere sull'utilità del piegaciglia, posto una fotina del mio occhio prima e dopo , è un altro mondo anche senza mascara :D
Mammasantaaaaa!!!Ma nn si vedra' il sangue,vero? :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto: sono sempre stata tentata dal piegaciglia ma ho paura di cavarmi un occhio....e poi in effetti le mie son cortine oltre che dritte....
Sil, sto usando proprio quello della kiko, ma immancabilmente dopo qualche ora mi ritrovo l'alone poco sotto la palpebra inferiore (succede anche con altri però) :roll:

ho le ciglia corte e dritte,ho provato il piega ciglia...mi sono strizzata la pelle invece delle ciglia.
dopo aver finito di piangere l'ho buttato nel secchio con un lancio da 3 punti che avrebbe fatto impallidire kobe bryant
...è quello che temo per me :?

cappe, SE LO SI SA USARE NON HO DUBBI SULLA SUA UTILITà, MA IO SONO PIUTTOSTO SDATTA :?
Simona

simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto: sono sempre stata tentata dal piegaciglia ma ho paura di cavarmi un occhio....e poi in effetti le mie son cortine oltre che dritte....
Sil, sto usando proprio quello della kiko, ma immancabilmente dopo qualche ora mi ritrovo l'alone poco sotto la palpebra inferiore (succede anche con altri però) :roll:

ho le ciglia corte e dritte,ho provato il piega ciglia...mi sono strizzata la pelle invece delle ciglia.
dopo aver finito di piangere l'ho buttato nel secchio con un lancio da 3 punti che avrebbe fatto impallidire kobe bryant
...è quello che temo per me :?

cappe, SE LO SI SA USARE NON HO DUBBI SULLA SUA UTILITà, MA IO SONO PIUTTOSTO SDATTA :?
ho capito simo,ma se lo so usare io.......anche se sono corte l'importante è non avere fretta e prima di chiuderlo appoggiarlo bene sulla palpebra,stop :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:luna, se vuoi provare neve e non hai tutta sta fretta aspetta l'11 di luglio, fanno la mineral week e di solito ci sono dei buoni sconti oltre che le spedizioni scontate...
Grazie per l'info! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

arianh ha scritto:
luna, se vuoi provare neve e non hai tutta sta fretta aspetta l'11 di luglio, fanno la mineral week e di solito ci sono dei buoni sconti oltre che le spedizioni scontate...
e come fai a saperlo? :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Io la crema da notte non la uso mai anche se me ho comprate diverse negli anni, da quello che scrivete deduco che non è una buona abitudine.
Il fatto è che una volta struccata e pulita mi dà un senso di pesantezza rimettermi impasti sulla pelle, ho come la sensazioni e fine giornata di dover lasciare il viso libero di respirare

Di giorno invece la uso sempre anche se non mi trucco
Ho la pelle come sil, mista, me ho provatee diverse negli anni che non fossero troppo pesanti ma nutrienti.
Tra le migliori rilastil legere
ma ha un leggero odore che non mi piace

Di recente sto usando quelle fitocose scoperte grazie a voi
Il costo è decente intorno ci 10 euro
Ho preso due tipi, se ti interessa sil ti scrivo
i nomi.

Entrambe ottime valutate nutrienti
Immagine

Immagine

ai piedi ora ho questo...
Immagine
misa che la modella va dalla stessa estetista della Bradi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

per Betty, rosso ciliegia?!
Immagine
a 2 passate...
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 13/06/13 13:36, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)