Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

realexa ha scritto:allora, facciamo le persone serie.
Quello bianco con una canottina bianca o a contrasto (turchese o...)
con un paio di jeans potresti provarlo.
L'altro, l'unico uso che vedo è d'inverno con sopra una di quelle maglie larghe un po' a trapezio con lo scollo a barca o anche no. fai uscire il collo e un pezzo sotto la maglia.
Non se se mi sono capita :?:
Capito perfettamente.
Però sono lunghi... molto di più di quando la chilometrica modella lasci intendere :evil: :evil:
Malgrado il mio 1.72, il nero mi arriva poco sopra il ginocchio, e il bianco poco sopra al nero.
Il bianco, a meno di rimborsarlo moltissimo, sopra i jeans non credo ci vada :(
Il nero peggio ancora... giusto se abbinassi la maglia a una gonna... come se di questi tempi trovare una gonna in un modello portabile fosse facile :evil: :evil: (le mie mi sono rimaste tutte larghe e non ho trovato manco un rimpiazzo :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

il bianco come copricostume o con la canottierina colorata come ti hanno già suggerito,
il nero messo sui pantaloni stretch o ai leggins e poi sopra una camicia lunga di lino 3/4 lasciata aperta, o in inverno un cardigan :wink:

se sono lunghi li fai accorciare....
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

lunaspina ha scritto:Mi serve aiuto...
Per il compleanno mia sorella mi ha regalato questo

http://www.goldenlady.com/it/prod-145-4 ... abana.aspx

e questo

http://www.goldenpoint.com/it/prod-4-2985.aspx

:shock: :shock:

Che ci faccio? :oops: :oops:

Con quello bianco, l'unico uso che mi viene in mente è come copricostume, perchè non esiste che vada in giro per la città abbigliata come una rete da pesca :oops: :oops:
Quello nero è l'apoteosi dei miei incubi: corto e fasciante :( :( I miei fianchi sembrano i doppio della loro misura, e non oso commentare le gambe :( :(
Stavo pensando di usarlo come sottoveste :( :(
il nero coi leggins ed un maxipull sopra, o uno spolverino leggero in maglina

quello bianco non mi fa impazzire, ma si vedono in giro con sotto le canotte :roll:

real!!!!! :mrgreen:
Simona

(apro parentesi: indubbiamente mia sorella ha peccato di sopravvalutazione del mio fisico unicamente per eccesso di affetto... però... che cavolo, possibile che non si è ancora resa conto che questo genere di cose io non le porto? :( :(
Anche l'anno scorso per Natale mi ha regalato un vestitino di maglia di per sè adorabile che però indosso a me è orribile... è talmente aderente che sotto si vede perfino la cucitura dei collant, figuratevi che effetto ha sui fianchi :( :( Specialmente perchè poi va a stringere verso le ginocchia :? :? Ovviamente, in questi due inverni mai messo :( :(
Uff.
Chiusa parentesi)
Immagine
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:ma parlare con tua sorella, no? :lol:
Sai quante volte abbiamo parlato di quello che ci piace/ci sta bene? Andiamo sempre a fare shopping insieme, ormai lo sanno anche i muri... :| :|
E sai quante volte le ho fatto cambiare i regali? :oops: :oops: :(
A furia di restituire ho paura di offenderla :( Ma mi dispiace pure dirle che la metà delle volte non ci azzecca :(
Immagine
Immagine
Immagine

luna, ma dirle semplicemente che i vestiti preferisci provarli (e quindi comperarteli da sola) in maniera tale che si orienti su altro?
un profumo, un trucco, una crema...almeno è più facile azzeccare...
io l'abbigliamento non lo regalo mai per principio proprio perchè un articolo può essere bello quanto vuoi ma se non sta bene a chi lo deve indossare... :? :roll:
Simona

quoto simo,
con mia sorella di solito il regalo per l'una o l'altra (se di abbigliamento)andiamo insieme ad acquistarlo,non ci sarà la sorpresa ma si va sul sicuro :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa