niknik64 ha scritto:Per colpa vostra oggi ho litigato con mia moglie che non riusciva proprio a capire come mai, nel poco tempo che solitamente riesco a dedicare al pranzo, girassi per casa scattando foto incurante del disordine post trasloco e del tutto indifferente nei confronti della tavola apparecchiata e dei pupazzi del cane sparsi dapertutto. Ho dovuto giurare che nessuno mai avrebbe visto le foto con la casa in disordine. Io sono un tipo piu' pratico e non mi formalizzo troppo per queste cose e poi era l'unica possibilita' per arrivare ad avere qualche foto da postare.
fai come Fabietty, fai iscirvere anche la moglie, così o ti uccide o si diverte con noi
quanto al disordine, chi vuoi che ci faccia caso???
che cane hai???
niknik64 ha scritto:No 13 non era mio padre, che tra l'altro era l'unico della famiglia senza vena artistica, ma uno zio, il fratello di mia madre. Era un uomo buonissimo con una visione del mondo molto naif e le sue opere sono sempre piene di colore e di speranza, anche nei notturni c'e' sempre un lumino acceso da qualche parte ad indicare che c'e' sempre qualcuno che ci aspetta.
mi piace, mi piace... rinnovo l'invito a spedirmi eventuali tele che risultassero in sovrannumero: nella mia famiglia la vena artistica è non pervenuta. nessuno suona, dipinge, scrive...
e così come te rinnovo l'invito a 13 a sputare il rospo
13 febbraio ha scritto:
seeeee come no, e io ci credo secondo te?
l'hai scritto per renderlo meno desiderabile ai miei occhi.....
che poi, cosa credi di aver rimediato con la tua excusatio non petita accusatio manifesta? non hai fatto altro che insinuare un'ansia da prestazione.....

se anche fosse, non mi sembra che nik presenti tal tipo di ansia... al massimo avrà fame avendo mangiato poco per fare le foto