vero anche perchè purtroppo gli ormoni giocano un brutto scherzoSil70 ha scritto:in generale...ci lasciano troppo da sole!![]()
![]()

detto questo non voglio spaventare le future mammine specie quelle al primo giro


Moderatore: Steve1973
vero anche perchè purtroppo gli ormoni giocano un brutto scherzoSil70 ha scritto:in generale...ci lasciano troppo da sole!![]()
![]()
Oppure ti arrivano consigli ed osservazioni indesiderate!Sil70 ha scritto:in generale...ci lasciano troppo da sole!![]()
![]()
quoto tutto!Alexandra77 ha scritto:vero anche perchè purtroppo gli ormoni giocano un brutto scherzoSil70 ha scritto:in generale...ci lasciano troppo da sole!![]()
![]()
![]()
detto questo non voglio spaventare le future mammine specie quelle al primo giroci saranno alti e bassi ma passeranno e poi se l'esperienza fosse così negativa non ci sarebbero secondi figli, ed io nonostante tutto riaffronterei la cosa volentieri
Bizzy ha scritto:È appena entrata una ragazza che ha sbagliato ingresso e mi ha fatto gli auguri per la gravidanza e poi mi ha detto "come ti invidio, a me non mi viene"
abi mi auguro di seguire le tue orme (almeno per l'abbandono della doppia pesata).abigaille ha scritto:Per Alberto io ho fatto sempre la doppia pesata. Sempre. Anche la notte. Scrivevo tutto su un quadernino, alla fine della giornata facevo la somma di quanto latte aveva preso in totale, lo confrontavo con i fabbisogni che leggevo su internet.
Quanto ho patito. Ancora oggi a vedere quel quadernino mi vien l'ansia.
Elena la peso una volta a settimana, e basta. Non ho idea di quanto prenda a poppata, se mi sembra che abbia fame, anche se magari sin passate nemmeno due ore, la riattacco.
Non dico che sia una passeggiata, anzi. Ho millemila altre ansie che magari con Alberto non avevo (Elena si stacca/attacca in continuazione durante la poppata, si addormenta, etc etc), ma tutto sommato sto molto meglio così.
Io non sono una persona ansiosa (insofferente e intollerante si',pero')Bizzy ha scritto: Oppure ti arrivano consigli ed osservazioni indesiderate!
Ale complimentissimi per avere avuto la costanza/pazienza/volontà di tirarti il latte per 11 mesi!
Vero?sunset ha scritto:Sicuramente con A avevo poco latte, infatti è rachitico, poverino.
è vero però che i maschi hanno una ciucciata diversa!sunset ha scritto:Tu rispondi "mucca vecchia fa buon latte". Per il discorso crescita maschiVSfemmine nei primi due anni, secondo me è affidabile come la storia della forma della pancia per stabilire il sesso del nascituro.
Sil70 ha scritto:mi ricordo Ila!![]()
![]()
![]()
ok, la bilancia i primi giorni ci può pure stare....ma dopo, per carità, è davvero un attentato alla salute mentale!
poi se cresce bene a settimana...perchè farsi del male?!
Sil70 ha scritto:ciao Menchyna!![]()
manca poco eh!![]()
la cosa migliore della maternità prima!menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:ciao Menchyna!![]()
manca poco eh!![]()
Si! Prossima settimana devo prenotare i monitoraggi, quando al mio compagno gl'ho chiesto la cortesia di andarmi a ritirare l'impegnativa...."IIII CHEEEEE?!?!? DI GIÀÀÀÀ?!?!"
ehhhhh si!!!
Sono a +9 chili, il reflusso pare e dico pare mi abbia abbandonato, ma mi fanno male le anche quando sono sdraiata a letto![]()
![]()
ma non mi lamento per carità, la notte dormo con difficoltà ma a quest'ora il pisolino ci scappa sempre.
![]()
Tu come stai?! Un bacino.