Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:Zawa....waoooo, stai benissimo :P mi piace molto anche la mantellina e le scarpe sotto quell'abito, forse un po' meno il guantino (sorry :oops: ). Zawo lo stendi sicuro :mrgreen:

bubu ha scritto:Oltre, non avevo capito che avevi gia' prenotato! :D
:mrgreen:
quello secondo me gliel'hanno fatto mettere per non sporcare il vestito, alcuni atelier lo fanno
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

oggi sono andata a scegliere la pelle per le scarpe..

ci sono due papabili pezzi......per colore, ma uno è un po' lucidino e non mi piace, l'altro è molto + morbido, + chiaro....e forse con un po' di effetto acciaccato...
ed è quello che mi piace di +.

Sto valutando anche di farmi fare, con la stessa pelle, un'orchidea da sostituire al fiore della stola.
Resta molto + piccola 7-8cm max di diametro e con molti meno petali....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Firmato contratto per il fotografo...ci ha davvero entusiasmato e sapendo che ci siamo accostati in passato alla fotografia ci siamo ritrovati a parlare di virature sui colori freddi o caldi, di post-produzione. Di supporti e grammature di carta e di plottaggi :D
Ha sicuramente capito di avere a che fare con una sposa esigente dsl momento che tra i 10 campioni di pellame per l'album non c'era uno che mi piaceva....quindi si informerà per il volore chiesto. Al più copertina in lino rigido.
Idem per le custodie...le fantasie fiorate non sono proprio nelle nostre corde :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Bene Oltre e povero fotografo che forse ha solo intuito quello che l'aspetta :mrgreen:

ora sarà il caso di dirlo a tua madre? :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pensa che gli ho chiesto se conosceva il servizio post matri in cui non si bada troppo al vestito e si finisce per sporcarlo, stracciarlo, bagnarlo...chiamato in usa e gran bretagna Trash the dress.
risposta negativa.
ieri gli ho mandato le specifiche e oggi mi ha risposto dicendomi che lo trova interessante e che potremmo essere i primi a farlo, se lo vogliamo :lol: Mr Oltre mi uccide prima :mrgreen:

ancora operiamo nell'anonimato...Mr Oltre dice di aspettare, uff :?

ganesha ha scritto:oltre...il trash the dress....
occhio solo a cosa decidete di fare...ho letto di una sposa che è affogata nel lago sotto il peso dell'abito...

:mrgreen: :mrgreen:
so che non fa ridere..ma non ci posso fare nulla.. :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

no dai...non dovrei preoccuparmi per questo;
punto primo...sono una nuotatrice esperta, punto secondo qui c'è il mare tuttalpiù e il fondale non è altissimo :mrgreen: , punto 3 spero di trovare un abito non troppo stoffoso. Ma non è detto che l'acqua ci debba stare per forza...io pensavo più ad un cantiere edile viste le nostre professioni :mrgreen:
magari il mare lo tocchiamo nel photoshot che faremo prima :wink:

ma dubito che Mr oltre si convincerà, era titubante anche nel fare qualche scatto prima ma il fotografo ha detto che è bello anche per conoscerci meglio...anche se non li siamo sembrati volti nuovi. :roll: