Re: Trucco e strucco...

Sil70 ha scritto:tolto il celeste...ovvove! :mrgreen:
:lol: :lol:

Sil, diciamo che difficilmente tu e io ci litigheremmo uno smalto :lol: :lol:

Comunque per ora mi fermo "bel colore", almeno per i 3 non sui toni rosa... magari vedendomeli sulle mani non mi piacerebbero più. Anzi, quello pesca sono quasi certa che non lo metterei... però i colori sono belli :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:tolto il celeste...ovvove! :mrgreen:
:lol: :lol:

Sil, diciamo che difficilmente tu e io ci litigheremmo uno smalto :lol: :lol:

Comunque per ora mi fermo "bel colore", almeno per i 3 non sui toni rosa... magari vedendomeli sulle mani non mi piacerebbero più. Anzi, quello pesca sono quasi certa che non lo metterei... però i colori sono belli :D
molto difficilmente! :lol: :lol:
non mi piacciono proprio certe colorazioni, i pesca, i rosa...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ai piedi ora ho questo...
Immagine
Bello :D
Dovrei avere qualcosa del genere anch'io (non metto più lo smalto da ottobre, mi sono perfino dimenticata che colori ho nel cassetto :( :( )
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:wow :D
dovrei avere qualcosa pure così :oops: :oops:
:mrgreen:

dai, oggi pomeriggio fotografo il mio assortimento 8)
vuoi la guerra?! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rimanendo in tema di smalti: io ho sempre avuto il problema degli smalti che si scheggiano già nelle prime 24 ore dall'applicazione
di solito metto un trasparente-rinforzante, poi il colore, una o due mani, e infine il top coat, ma appunto entro 24 parte la prima scheggia e a breve devo togliere tutto
adesso inizio a pensare che sia colpa della base: ho comprato settimana l'altra un base coat della kiko, ho messo due strati di colore (il layla che ho postato di là), e il top coat gel sempre kiko, e per la prima volta, al terzo giorno dall'applicazione, ancora intatto!!!
questa è la base
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

sil! giusto tu l'ultima volta consigliavi una passata di trasparente sotto. l'ho fatto, ed è uscito un macello, lo smalto si spostava proprio nonostante al
tatto fosse asciutto, ma forse non lo era abbastanza??? e mi sono fermata al 3 strato (1 trasparente 2 colore)
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:
luna, se vuoi provare neve e non hai tutta sta fretta aspetta l'11 di luglio, fanno la mineral week e di solito ci sono dei buoni sconti oltre che le spedizioni scontate...
e come fai a saperlo? :shock:
alcune ricorrenze, tipo il loro compleanno, la mineral week e le promozioni estive sono fisse, nel senso che le fanno tutti gli anni, a memoria ricordato qualcosa in questo periodo e sono andata su un forum a vedere quando era stata quella dello scorso anno

le mie unghiette belle sono deboli e si rompono anche con l'olio di jojoba :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Pawie...grazie x l'info! :wink:

Simo..quando vado a casa controllo!

Ari...strano, a me mai successo!
e poi la mano di trasparente si asciuga praticamente in un attimo... :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:Pawie...grazie x l'info! :wink:

il trasparente son sicura fosse asciutto...

ho pensato di aver fatto troppi strati perché una mia amica mi ha detto che anche a lei capita... di solito quanto lasci asciugare prima di dare un'altra passata?

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Pawie...grazie x l'info! :wink:

la prima mano pure a me (comunque dovrebbe servire per evitare che l'unghia si macchi più che per la durata dello smalto :roll: )
l'ultima mano (io uso lo stesso trasparente) invece ci vuole parecchio perchè alla fine è la 4° passata di smalto
Simona

ariah, io di nuovo delle unghie decenti dopo ... 2 anni!!!
hanno iniziato a scheggiarsi e saldarsi appena appena per rompere le scatole al mio matrimonio :evil:
ci vuole tanta pazienza, costanza, attenzione all'alimentazione, e mettere SEMPRE i guanti per fare le pulizie
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:ariah, io di nuovo delle unghie decenti dopo ... 2 anni!!!
hanno iniziato a scheggiarsi e saldarsi appena appena per rompere le scatole al mio matrimonio :evil:
ci vuole tanta pazienza, costanza, attenzione all'alimentazione, e mettere SEMPRE i guanti per fare le pulizie
ok, ho capito, non mi si rinforzeranno mai!

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:wow :D
dovrei avere qualcosa pure così :oops: :oops:
:mrgreen:

dai, oggi pomeriggio fotografo il mio assortimento 8)
vuoi la guerra?! 8)
per carità, no! giuro che non era quella l'inten<ione :lol: :lol:
E' che continuavo a dire "somiglia a uno dei miei... credo", che come indicazione non era un granchè, e ho pensato che la foto dell'assortimento fosse la soluzione migliore :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine