Contenta che abbiate passato una piacevole serata..

Ps:i bimbi alla fine,sono stati tutti bravi..
colesterolo virtuale!LUNA08 ha scritto:Sil???Ma tu mi vuoi uccidere,postando le foto di tutte quelle prelibatezze!
Ps:i bimbi alla fine,sono stati tutti bravi..
Come nn detto!Sil70 ha scritto: buoni?! inzomma.........
il cameriere ha rischiato brutto, s'è salvato con le macchinine, ma mica lo so come gli ha detto con le tictac sparse per tutta la sala!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:sisi!![]()
![]()
Senza dimenticare i mille pezzi del bicchiere andato in frantumi...Sil70 ha scritto:colesterolo virtuale!LUNA08 ha scritto:Sil???Ma tu mi vuoi uccidere,postando le foto di tutte quelle prelibatezze!
Ps:i bimbi alla fine,sono stati tutti bravi..![]()
![]()
buoni?! inzomma.........
il cameriere ha rischiato brutto, s'è salvato con le macchinine, ma mica lo so come gli ha detto con le tictac sparse per tutta la sala!![]()
![]()
in effetti le tnalità sono diverseSil70 ha scritto:giuro che è stata un'esplicita richiesta!cla56 ha scritto: Bhè......almeno ti sei tenuta sulla giusta tonalità![]()
![]()
C'é a chi gli è andata peggio
![]()
![]()
cla56
io mi riferivo alla richiesta di Lot....rosso fuoco!annsca ha scritto:in effetti le tnalità sono diverseSil70 ha scritto:giuro che è stata un'esplicita richiesta!cla56 ha scritto: Bhè......almeno ti sei tenuta sulla giusta tonalità![]()
![]()
C'é a chi gli è andata peggio
![]()
![]()
cla56...annsco in nero corvino nunsepòvedè
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:
io mi riferivo alla richiesta di Lot....rosso fuoco!![]()
![]()
![]()
lo preferisci biondo?!?
diciamo che era tendente al biondo quando l'ho conosciuto io .... 7000 anni fa e 123456789321654987 di capelli faSil70 ha scritto:io mi riferivo alla richiesta di Lot....rosso fuoco !annsca ha scritto: in effetti le tnalità sono diverse...annsco in nero corvino nunsepòvedè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo preferisci biondo?!?
sta sopra, nun se vede?!bradipa66 ha scritto:[*]Sil70 ha scritto:
io mi riferivo alla richiesta di Lot....rosso fuoco!![]()
![]()
![]()
lo preferisci biondo?!?
VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO DI LOT ROSSOOOOOOOOOOOOO
ma quando c'aveva ancora il pannolino dici?annsca ha scritto:diciamo che era tendente al biondo quando l'ho conosciuto io .... 7000 anni fa e 123456789321654987 di capelli faSil70 ha scritto:io mi riferivo alla richiesta di Lot....rosso fuoco !annsca ha scritto: in effetti le tnalità sono diverse...annsco in nero corvino nunsepòvedè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo preferisci biondo?!?
ma và !cla56 ha scritto:L'"annasco" é un fiume in piena di parole (e se lo dico io.....dopo aver bevuto potete credermi![]()
![]()
magariiiii..guarda che se vieni da queste parti e non ti fai sentire mi arrabbio eh e ti scateno l'annsco in versione "musichiere"cla56 ha scritto:Anna.......avrei voluto parlarci di più ma forse chissà fra non molto potrebbe essere che ci si riveda