pannolino ? mmmhhh...non ricordo il pannolinoSil70 ha scritto: ma quando c'aveva ancora il pannolino dici?
l'incerata?!?!?!annsca ha scritto:pannolino ? mmmhhh...non ricordo il pannolinoSil70 ha scritto: ma quando c'aveva ancora il pannolino dici?...ricordo altro a quell'epoca
Sil70 ha scritto:l'incerata?!?!?!annsca ha scritto:pannolino ? mmmhhh...non ricordo il pannolinoSil70 ha scritto: ma quando c'aveva ancora il pannolino dici?...ricordo altro a quell'epoca
![]()
![]()
annsca ha scritto:![]()
![]()
![]()
oddiosignorebenedetto ..mi sono resa conto solo adesso di Lot in rosso fuoco![]()
![]()
Veramente sembra in colbacco a una riunione del cominternannsca ha scritto: in effetti le tnalità sono diverse...annsco in nero corvino nunsepòvedè
![]()
![]()
nonostante l'età, ancora ci caipiamo!annsca ha scritto:![]()
![]()
![]()
anche detti commensali dei vostri incubiannsca ha scritto:scusate ma chi sarebbero "i sottoalimentati del forum" citati da Lalli ?
ti stupirò , Là, ma non avevo la macchinetta dietroLalli04 ha scritto: Ann...pero' pure tu perdi colpi, ai tempi l'avresti sfracellata la macchinetta al solo apparire...![]()
ha giocato con quelle di Sillino!annsca ha scritto:ti stupirò , Là, ma non avevo la macchinetta dietroLalli04 ha scritto: Ann...pero' pure tu perdi colpi, ai tempi l'avresti sfracellata la macchinetta al solo apparire...![]()
Io sarei sottoalimentata ? alla fine della serata, annsco gentilmente mi ha fatto notare che rispetto al fulvochiomato paio obesaLalli04 ha scritto:anche detti commensali dei vostri incubiannsca ha scritto:scusate ma chi sarebbero "i sottoalimentati del forum" citati da Lalli ?![]()
![]()
tu e il rossochiomato