decisamente più pericoloseSil70 ha scritto:ha giocato con quelle di Sillino!annsca ha scritto:ti stupirò , Là, ma non avevo la macchinetta dietroLalli04 ha scritto: Ann...pero' pure tu perdi colpi, ai tempi l'avresti sfracellata la macchinetta al solo apparire...![]()
Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family
#332no vabbè se mangiate e bevete poco, io non verrò mai ai vostri raduni!! 
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#333non so se riuscirò a leggere ancora Lot con lo stesso rispetto reverenziale

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#334mah, a me mi sembrate due scrocchiazeppi uguali!annsca ha scritto:Io sarei sottoalimentata ? alla fine della serata, annsco gentilmente mi ha fatto notare che rispetto al fulvochiomato paio obesaLalli04 ha scritto:anche detti commensali dei vostri incubiannsca ha scritto:scusate ma chi sarebbero "i sottoalimentati del forum" citati da Lalli ?![]()
![]()
tu e il rossochiomato
basta che ti siedi vicino a Cla!bradipa66 ha scritto:no vabbè se mangiate e bevete poco, io non verrò mai ai vostri raduni!!
ma, no 13....non fermarti alle apparenze!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#335capisco13 febbraio ha scritto:non so se riuscirò a leggere ancora Lot con lo stesso rispetto reverenziale![]()
#33613 febbraio ha scritto:non so se riuscirò a leggere ancora Lot con lo stesso rispetto reverenziale![]()
io aspetto il primo piano per giudicare
#337ececredo, tu ti ingozzi di tictacSil70 ha scritto:
mah, a me mi sembrate due scrocchiazeppi uguali!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di annsca il 17/06/13 14:33, modificato 1 volta in totale.
#338dici che gli da l'antiruggine?!??!annsca ha scritto:capisco13 febbraio ha scritto:non so se riuscirò a leggere ancora Lot con lo stesso rispetto reverenziale![]()
...ma c'è di peggio: se lo vede portantica nella versione fulvochiomata , secondo me rischia di brutto
![]()
![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#339un misero piatto di liso in bianco!annsca ha scritto:ececredo, tu ti ingozzi di cliclaSil70 ha scritto:
mah, a me mi sembrate due scrocchiazeppi uguali!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

#340ehhmmm ehhmmmSil70 ha scritto:dici che gli da l'antiruggine?!??!annsca ha scritto:capisco13 febbraio ha scritto:non so se riuscirò a leggere ancora Lot con lo stesso rispetto reverenziale![]()
...ma c'è di peggio: se lo vede portantica nella versione fulvochiomata , secondo me rischia di brutto
![]()
![]()
#341ma insomma!!!! siamo in un serio e gessato forum di arredamento....STILE ci vuole!!!!!
ve la piantate!!!!
...comunque si, ann fra te e lot ci passa giusto qualche chilo
...comunque si, ann fra te e lot ci passa giusto qualche chilo

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#342è la chioma che nel mio caso pesa di piùYuri ha scritto: ...comunque si, ann fra te e lot ci passa giusto qualche chilo
#343e tuttli gli altri non si capisce neppure chi sia uomo o donna
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#344è rosso pure li?!?!annsca ha scritto:ehhmmm ehhmmmSil70 ha scritto:
dici che gli da l'antiruggine?!??!![]()
![]()

#345lo dico io che amo Clà!!!!Sil70 ha scritto:basta che ti siedi vicino a Cla!bradipa66 ha scritto:no vabbè se mangiate e bevete poco, io non verrò mai ai vostri raduni!!![]()