Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

betty_boop ha scritto:In realtà pensavo il 2, però vorrei prenderlo prima se lo trovo che non costa molto, perchè poi temo che con i saldi non troverò nulla. Il matrimonio è il 19.
Magari a Milano il due, qua iniziano il 7 :evil:

Il rischio in effetti c'è anche perchè le cose più "classiche" le eliminano loro dal negozio :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

betti, a me invece piace tantissimo quello bianco col fondo fiorato (il primo è bellissimo ma se tanto non è sisponibile...)!!
secondo me è il genere che valorizza il seno e nasconde un po' i fianchi....quelli con le cinturine in vita secondo me i fianchi li rimarcano, soprattutto sul retro :roll:
Simona

Ecco, lo sapevo, dovevo chiedere a lui!!! :lol:
Simo anche a me come modello piace quello, ma è troppo bianco, per un matrimonio non mi sembra indicato...
Il primo mi hanno detto che posso farlo arrivare in negozio senza pagare, lo provo, se mi sta e mi piace lo prendo. Magari passo stasera nel mango che ho più vicino e lo faccio arrivare.
Sam questi ultimi non mi piacciono per niente, non li vedo per un matrimonio... poi sono proprio senza forma, stanno bene su quelle molto magre o molto alte, io che sono bassa e tozzetta sembrerei vestita di sacco...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ecco, lo sapevo, dovevo chiedere a lui!!! :lol:
Simo anche a me come modello piace quello, ma è troppo bianco, per un matrimonio non mi sembra indicato...
Il primo mi hanno detto che posso farlo arrivare in negozio senza pagare, lo provo, se mi sta e mi piace lo prendo. Magari passo stasera nel mango che ho più vicino e lo faccio arrivare.
Sam questi ultimi non mi piacciono per niente, non li vedo per un matrimonio... poi sono proprio senza forma, stanno bene su quelle molto magre o molto alte, io che sono bassa e tozzetta sembrerei vestita di sacco...
mi sembra un ottima soluzione :wink:
Simona

Betty
anche io sono in cerca di un abito lungo e quelli postati erano tutti quelli papabili anche per me ma non conosco Mango (qui non c'è) e non conosco la fattura.
Voi che dite?
io mi ero innamorata di quello bianco con i fiori sul fondo ma come te, non lo vedevo indicato per un matri :?
quindi o quello corallo con cinturino e quello senza spalline rosa fragola.
uno blu navy è finito su yoox :cry:

per la tg non saprei...io sopra ho una seconda scarsa e sotto una 44 piena...quindi in base al modello tocca regolarmi :?

per le scarpe, un sandalo ultra piatto ce lo vedo bene.
Io vorrei mettere il tacco invece sempre per esigenze di Homo Altus Ad Fiancus :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37