gina ha scritto:ma sergio ha già una piccola consolle + specchio per l'ingresso
o questa??!!!??
me l'ero proprio persa!!!
cmq sia....
sergiokia ha scritto:
3)La consollina all'ingresso l'ho buttata

Non mi è mai veramente piaciuta. Adesso la paretina è vuota per cui potrei riempirla.
mah! no io quella parete probabilmente la lascerei vuota!
invece appunto allestirei la pareteina accanto al frigo, per es con quelle mensole di desideria che ti ho postato, e anche l'orologio appoggiato là sopra.
altrimenti come già mi sembrava di aver accennato cambiare orologio ... ma nn saprei come!
sergiokia ha scritto:
5)Escluderei la creazione di paretine in cartongesso dietro il divano (andrebbe ad ingombrare troppo la portafinestra) e nella paretina accanto alla porta della stanzetta.
Escluderei il rivestimento in pietra perchè non mi fa impazzire e perchè è un po rustica.
allora la paretina in cartongesso accanto alla porta della cameretta inizialmente l'avevo fatta, perchè nel tentativo di poggiare la tv lì ... mi risultava troppo lontana (ps. dietro al divano poi avevo messo un mobiletto nn cartongessso, ma fa nulla! il risultato è lo stesso immagino: ingombra troppo!!!). poi cmq mi era piaciuta perchè creava un'altro punto ... diciamo ... decorativo qualunque esso sia!! pietra, colore, carta da parati!!!!! invece lasciando la tv così come è ora .... mi sono fatta la stessa domanda: quale altre pareti decorare?????????
mileva ha scritto:no no!
intendevo solo la disposizione della tv! cioè nella parete accanto alla portafinestra!
dicevo che probabilmente conviene lasciare così! però poi .... rimane il problema: quali pareti colorare/decorare? solo la quinta con la cucina? e il resto bianco?
quando ho fatto quelle prove con sketch up ... nn mi piaceva in nessun altro modo!
ma ci sta che sia io!
quindi:
sergiokia ha scritto:La carta da parati in tinta col pavimento è un'idea carina ma che non mi esalta. In questo caso le altre pareti di che colore?
per quanto riguarda me, ti ho già risposto:
mileva ha scritto:sempre riguardando le immagini dell'altra volta, la quinta la preferisco sul grigio
oppure mi piace anche più sulla tonalità del pavimento
anche più scuro! ma su questi colori qui: grigio, beige o un insieme di questi!!!
se nn ti piace in tinta con il pavimento allora grigia!!!
o anche quel colore dietro alla foto della libreria di desideria che ha quotato joely.
ma le altre pareti .... non saprei!!! bianche!