tornata ieri sera . non ero l'unica ustionata sul volo

Cla ti posso donare qualche punto patente

quella fotografia con ritocco è un piccolo capolavoro

sono riuscita a salire (dopo una fila lunghissima

petra18 ha scritto:arrivo ... dovrei leggere tutti gli arretrati
tornata ieri sera . non ero l'unica ustionata sul voloe la figura fantozziana mi è toccata anche questa volta
si è rotta la maniglia del trolley proprio alla discesa della scaletta ... ho quasi ucciso una persona ma ho fatto prima con il trasporto bagaglio
![]()
Cla ti posso donare qualche punto patentela prossima volta si può provare ad entrare nel guinness dei primati ?!
quella fotografia con ritocco è un piccolo capolavoro![]()
nel senso che avevi di me un'idea diversa o che hai intuito che soffro di disturbi associativi/dissociativi/psicotici/del comportamento/etc.etc.etc. ?petra18 ha scritto:annsca , sai che ho avuto qualche problema di associazione ...
stranissimo
![]()
beh, "er cesso" era appena entravi, nel bagno degli uomini la dicitura era ad hoc...Steve1973 ha scritto:Mi faccio da portavoce dei pensieri della mogliettina... sembra una lurker incallita da ieri mattina...![]()
![]()
![]()
E ora vado a scrivere i mieiCiao a tutti. Volevo ringraziarvi dal profondo per l'ospitalità e la prossimità che avete dimostrato alle mie bambine e a me (cioè ell'extra forum). Siamo state divinamente. A un certo punto mi è parso di trovarmi tra amici di vecchia data.
Ho già detto a Ste che «s'ha da replica'». Ho scritto bene?
E comunque, adesso, quando devo andare al bagno, mi torna in mente quel "er cesso" sopra la porta. Esilarante.
Grandissimi tutti: dagli occhi e nel cuore...![]()
felice di averti salvato la vita...cla56 ha scritto:Immagino che sia rivolto a me quindi spiego.....Io in verità mi sono seduto per prima anche perchè oramai erano 5 minuti che savamo lì a tergiversare e per vedere chi mi capitava vicino........"Anna"....di fronte e a dx tutte donne!!!Sil70 ha scritto:io e la chiacchiera di Annsco abbiamo fatto amicizia anni fa...
secondo te, perchè abbiamo chiesto il change te/Annsca?!?!?
per far riposare questa povera donna....![]()
![]()
![]()
tanto lo sapevamo che nella nebbia dell'alcool non c'avresti fatto caso più di tanto!
Dopodichè c'è stato un "rimescolamento"e mi son trovato vicino "Steve".....vabè,mi son detto....Poteva andar peggio!!
![]()
Dopo un pò arriva una "tipa" che mi dice con tono perentorio"tu che stai a fà quì?Và vicino gli uomini!!!.
......E' stata la mia salvezza!!![]()
.
cla56
@Bradi.....mi lusinghiSe un giorno sarai dei nostri sò già chi devo avere vicino......basta che non mi ricacciano via!!
![]()
Io non ho nominato nessuno...Sil70 ha scritto:
grazie Steve....in effetti, sei invecchiato non poco dalla toscana!![]()
![]()
![]()
io?!?! assolutamente no...Steve1973 ha scritto:Io non ho nominato nessuno...Sil70 ha scritto:
grazie Steve....in effetti, sei invecchiato non poco dalla toscana!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei sentita presa in causa???![]()
![]()
![]()
Yuri ha scritto:oh petra finalmente!!
ti ci vedo proprio con il trolley in caduta libera![]()
![]()
![]()
è stato un piacere conoscerti...il tempo è stato poco ma si capisce subito che sei un'altra fuori di zucca anche tu![]()
![]()
Ecco, a me resterà per sempre la curiosità della pettinatura di petraSil70 ha scritto:
Petra...abbiamo parlato poco, ma devo ammettere che la pettinatura very aggressive ti donava molto!![]()
dimenticavo...m'è avanzata qualche tictac!!!![]()
qualche fotina?!??!![]()