Re: HABEMUS DOMUS AUREA!!

:lol: :lol:

Ciao bellezza!!
Vivo praticamente in un limbo in questo periodo! In attesa di molte cose...spero si realizzino al piu' presto!! :wink:

Tu che fine hai fatto?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...ALBUM!!!

caspita, bubu. Ma è immersa nel verde. Luminosissima (anche se non ti invidierò quando dovrai pulire tutte quelle finestre).
Ma il parapetto in vetro è una scelta vostrao condominiale?
Se fosse vostra io ci ripenserei
Cmq verrà un capolavoro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bubu quanta luce...bella :)
notavo che hai delle belle aperture larghe. Good!
Sono curiosa di vedere il bagno con doccia nero, anche io sto cercando di inserirlo a piccole dosi ma sono timorosa :|

anche io come real ti farei riflettere sul parapetto in vetro più che altro per una questione di privacy quando ti metterai a prender il sole :mrgreen:

Deciso per quei cassonnetti delle tapparelle??? li tinteggi?

p.s. come è andata in cantiere?
The Sisterhood of The Calf 37

le mie considerazioni sono altre due: a mio avvisi i parapetti chiusi, cioè non a ringhiera non fanno passare l'aria e d'estate se hai le finestre aperte non arieggia per niente. Poi in vetro alla minima pioggerrllina sabbiosa devi pulirli. E farlo nella parte esterna è un tormento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Il parapetto non e' una nostra scelta, ma devo dire che mi piace....vi preoccupate per la sua pulizia immagino! :mrgreen: :lol:
Non mi pongo il problema della privacy in quanto e' al 4 piano, e di fronte non c'e' nessuno. Se si proporra' la questione in futuro schermero' con delle piante :wink:

Oltre, me lo sentivo stamattina che non sarebbe filato tutto liscio....ci sono alcuni dettagli da rivedere, tutto risolvibile per carita', ma mi sto facendo carico di molte decisioni e temo di fare capperate :roll:

L'esposizione a sud e' eccezionale, c'e' una luce magnifica. Pensa che le prime volte che ho visto casa mia e' stato in giornate uggiose e nonostante cio' era luminosissima :D

Cassoni da dipingere assolutamente :wink:
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:le mie considerazioni sono altre due: a mio avvisi i parapetti chiusi, cioè non a ringhiera non fanno passare l'aria e d'estate se hai le finestre aperte non arieggia per niente. Poi in vetro alla minima pioggerrllina sabbiosa devi pulirli. E farlo nella parte esterna è un tormento
Non so, ma nella mia attuale casa ho i parapetti in muratura e non ho mai notato questo problema :wink:
(Coco Chanel)

bubu... ma ciaooo
Immagine
vedere...vedere.... vedere....

sgancia la pw
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bellerrima!
ha tutto ciò che mi piace: luce, sole, spazi e terrazzone fantastico per splendide feste estive!
vai bubu, distruggili in cantiere, siamo tutte con te!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani