http://www.zara.com/it/it/donna/vestiti ... 94301.html
Io sono finalmente riuscita a trovare il mio sacco ops costume

Moderatore: Steve1973
Scusa Lunetta, ma invece che prendere un vestito che già pensi di non usare, non potevi prendere quello che ti piaceva e poi invece che spenderne 2.60 ne spendevi anche 20 chissene, ma almeno avevi solo cose che sfrutterailunaspina ha scritto:Non si potevarealexa ha scritto:ma se ti piacevano tanto, 2.60 potevi pure lasciarglieli![]()
![]()
![]()
Regolamento del negozio, nel caso di cambio merce bisogna per forza coprire l'intera cifra![]()
![]()
Questi proveninvano dall'unica sorella rimasta della mia nonna paternarealexa ha scritto:Cmq noto che non solo tua sorella si ostina aregalarti vestiti per il compleanno.![]()
![]()
Lei tra l'altro è sempre generosissima, ma difficilmente ci azzecca... Del resto ha quasi 85 anni, non posso neanche pretendere troppo![]()
Prometto che dopo pranzo cerco di fotografare
il 3 in effetti è un pò anonimo e sul metro e 62 mi sa anche peggioSil70 ha scritto:belli 1 e 2!
nunmepiacepegnente!samantha.l ha scritto:il 3 in effetti è un pò anonimo e sul metro e 62 mi sa anche peggioSil70 ha scritto:belli 1 e 2!
Alexandra77 ha scritto:Sam tra quello postati di zara voto questo
http://www.zara.com/it/it/donna/vestiti ... 94301.html
Io sono finalmente riuscita a trovare il mio sacco ops costume![]()
diciamo che la scelta è stata dettata dalla disperazione e dal decidere o questo o senza
![]()
comunque rispetto ai prezzi visti in giro spendere 38€ non mi pare malaccio
Lo sosamantha.l ha scritto:Scusa Lunetta, ma invece che prendere un vestito che già pensi di non usare, non potevi prendere quello che ti piaceva e poi invece che spenderne 2.60 ne spendevi anche 20 chissene, ma almeno avevi solo cose che sfrutterai![]()
infatti lo devo provare, certo la mia seconda scarsissima (o anche meglio denominata PRIMA ABBONDANTE) non penso che si muova nemmeno se mi metto a saltare, l'unica cosa che mi infastidirebbe è se si intravedessero i seni sul davanti causa "freddino" non so se mi sono spiegataloremir77 ha scritto:quello con il collo all'americana lo trovo molto bello! bisogna però portarlo senza reggiseno.. quindi devi avere un decolletè perfetto!![]()
quello nero, l'ultimo delle foto è più il mio genere.. io lo proverei con una cinturina sui fianchi.
samantha.l ha scritto:infatti lo devo provare, certo la mia seconda scarsissima (o anche meglio denominata PRIMA ABBONDANTE) non penso che si muova nemmeno se mi metto a saltare, l'unica cosa che mi infastidirebbe è se si intravedessero i seni sul davanti causa "freddino" non so se mi sono spiegataloremir77 ha scritto:quello con il collo all'americana lo trovo molto bello! bisogna però portarlo senza reggiseno.. quindi devi avere un decolletè perfetto!![]()
quello nero, l'ultimo delle foto è più il mio genere.. io lo proverei con una cinturina sui fianchi.![]()
e comunque lo prenderei nero non fucsia.
Il terzo credo che valorizzi poco, pure la modella pare anonima però è da vedere indossato secondo me![]()
perchè le due parti in rete (maniche e orlo) secondo me gli danno un bel tocco sensuale
Alexandra77 ha scritto:è secsi sulla modella![]()
su di me fa tutto un altro effetto
stasera sentirò il giudizio del marito che come sempre molto delicato