Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

:D
loremir77 ha scritto:quello con il collo all'americana lo trovo molto bello! bisogna però portarlo senza reggiseno.. quindi devi avere un decolletè perfetto! :wink:
quello nero, l'ultimo delle foto è più il mio genere.. io lo proverei con una cinturina sui fianchi. :wink:
per chi non ha le puppe troppo grosse ci sono i "cosi" adesivi in silicone :wink:

edit: vedo che l'aveva già suggerito betty :wink:
Simona

bubu ha scritto:Sam, l'analisi che hai fatto delle tue tette m'ha fatto morire!! :lol: :lol:
Ti capisco sorella! :mrgreen:

Comunque voto abito 1 e 2, soprattutto il primo :wink:
tessoro bisogna essere realisti su certe cose :mrgreen:

Devo dire che arrivata ai mei 38 sono più contenta della mia prima abbondante e pimpante che se avessi avuto una terza depressa :wink:

Comunque vedrò di fare un giro da Zara e vedere cosa c'è di buono perchè tempo che indossati (da me) facciano tutto un altro effetto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

arianh ha scritto:Sami :lol:

stasera vado in un negozio di abbigliamento con un'amica, sostiene abbia roba di tutti i prezzi e ha già iniziato con le offerte, chissà che non torni con qualcosa di carino!
vai Ari dacce dentro :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

il vestito mi piace.. ha una bella fantasia. :D
i maglioncini sono di un colore troppo chiaro per me.. il giallo credo di nn averlo mai messo da quando ho facoltà di scegliermi cosa mettermi addosso :shock:
:wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3