Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...ALBUM!!!

Bello!Mi piace molto la particolare distribuzione degli spazi.Quanta aria e luce!
Il soggiorno è bellissimo con quelle vetrate.
Ti seguirò con interesse.
In bocca al lupo e porta pazienza,senza dubbio è faticoso ma il risultato sarà impagabile, anzi ti dirò, quando avrai finito, ti mancherà tutto questo :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Grazie a tutti!
Ho bisogno del vostro sostegno, mi sta montando una rabbia dentro....questa gente la stiamo pregando da due mesi per avere preventivi e per partire con gli ordini e le modifiche. Ora ci siamo quasi, ma ieri, ad esempio, valutando attentamente la nicchia della doccia (era gia' stata realizzata da loro), pare sia un po' stretta....quindi dovrei far aggiungere uno spicchio di massetto, per renderla piu' agibile. E non vorrei che ci fossero ancora ennemila magagne da scoprire, visti i tempi strettissimi!
Scusate lo sfogo!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie della password, bubu!
Che bella...il terrazzo che si intravede sembra davvero grande! Lo stesso per il soggiorno!
Dai, dì ai costruttori di muoversi che noi la vogliamo vedere arredata!!
Purtroppo sono tutte così le imprese...io sono giunta a una conclusione: che per loro fare dei lavori extra è un gran sbattimento di balle, anche se li paghi.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Grazie per la pass!
Che dire...già dalla pianta si capiva che era un signor appartamento, ora dopo averlo visto inserito in quel bellissimo contesto verde non posso che confermare che è proprio stupendo!!!
Che il terrazzone era il mio sogno già te l'avevo detto, il soggiorno con tutte quelle finestre si capisce che è luminosissimo!!!
Il resto è work in progress e sono curiosa di vedere che cosa riuscirai a realizzare !!!!