Re: Mamme & papà 2013
#6137sentita poco fa.Sil70 ha scritto:notizie di Fede?
Finiti i farmaci ieri sera, stamattina tracciato buono e niente dolori

#6138nancy77 ha scritto:sentita poco fa.Sil70 ha scritto:notizie di Fede?

grazie Nancy!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6142leggo ora di Fede e Ilaria......bene per le buone notizie
io continuo gli incroci positivi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io continuo gli incroci positivi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#6143Bene per Fede e Ilaria!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#6145nancy77 ha scritto:sentita poco fa.Sil70 ha scritto:notizie di Fede?

#6146buongiorno!
ieri sera leggevo dal cellulare di fede, e sono passata per avere notizie, per fortuna vedo che ce ne sono di buone
benissimo!!!!
io che non ho mai sofferto il caldo e amo l' estate sono distrutta... non pensavo che fosse così, ed il pensiero di arrivare a settembre mica mi fa stare bene sapete....
una domanda per le bis pancine o bis mamme, mi sento un po' anomala, nel senso che questa gravidanza non mi sta emozionando come la prima, si sono felice, quando la vedo nelle eco sto bene, ma quel batticuore che avevo con Gregorio non lo sento, a voi e' capitato? questa cosa mi fa stare un po' male...
ieri sera leggevo dal cellulare di fede, e sono passata per avere notizie, per fortuna vedo che ce ne sono di buone

io che non ho mai sofferto il caldo e amo l' estate sono distrutta... non pensavo che fosse così, ed il pensiero di arrivare a settembre mica mi fa stare bene sapete....
una domanda per le bis pancine o bis mamme, mi sento un po' anomala, nel senso che questa gravidanza non mi sta emozionando come la prima, si sono felice, quando la vedo nelle eco sto bene, ma quel batticuore che avevo con Gregorio non lo sento, a voi e' capitato? questa cosa mi fa stare un po' male...
#6147è normale si, Titina....
col primo hai poche distrazioni, hai tanto (pure troppo!
) tempo per pensare...
col secondo devi pensare al primo!
col primo hai poche distrazioni, hai tanto (pure troppo!

col secondo devi pensare al primo!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6148ciao sil
dico la verita', mi sento in colpa.... so che quando sara' fra le mie braccia sara' amore, ma ora e' tutto un po' così... se non fosse per questo caldo potrei anche dimenticarmi della mia pancia!

dico la verita', mi sento in colpa.... so che quando sara' fra le mie braccia sara' amore, ma ora e' tutto un po' così... se non fosse per questo caldo potrei anche dimenticarmi della mia pancia!
#6149io con il caldo la pancia nn la dimentico per un solo istante
mi sembra di arrancare..
e stasera ho la visita dalla gine!
alle 16.30
se mi vedete tornare bene altrimenti lanciate un sos

mi sembra di arrancare..
e stasera ho la visita dalla gine!

se mi vedete tornare bene altrimenti lanciate un sos

#6150ciao cara!titina ha scritto:ciao sil![]()

ti ripeto, è assolutamente normale...
e la cosa ha i suoi pro, una volta nata, affronterai anche le problematiche in modo diverso...