Re: E' arrivata Sara!!!

Sil70 ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:siamo a casa finalmente!che emozione! :oops:
E mo so caxxi ....ehm....il bello, il bello!!! :mrgreen:

Ben arrivate a casa Anna!
In bocca al lupo... :D
LUNA08 ha scritto:
valery ha scritto:Bentornate a casa!!!!!

E mo pronti via :)
Val?Ora ci andrebbe un bel maschietto.. :D
Val..m.testimonio io che è stata legittima difesa! :lol:
mmm..sil?Grazie! :evil: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Eccoci qui!pochi minuti per dirvi ke è tutto ok, Sara è un tesoro, un vero angioletto ke addirittura a volte dimentico di avere!
Chris da ieri sta facendo il gelosone ed è dura, menomale che i miei mi stanno pagando una ragazZa ke viene a darmi una mano quando non c'è nessuno...
La montata è arrivata quasi subito stavolta e Sara prende solo il seno; spero solo ke con tutto il macello che sta succedendo negli ultimi giorni a causa dei litigi tra genitori miei ed i miei suoceri non mi porti nessuna spiacevole conseguenza...infatti moralmente sto uno schifo, ma guardo Christian e Sara e vado avanti, son tosta io...ma qualche pianto in solitudine me lo sto facendo...
presto vi posterò le foto e il racconto del parto, anchè questo andato alla grandissima!e stasera vado a togliere i punti! :wink:

annalisa86ce ha scritto:Eccoci qui!pochi minuti per dirvi ke è tutto ok, Sara è un tesoro, un vero angioletto ke addirittura a volte dimentico di avere!
Chris da ieri sta facendo il gelosone ed è dura, menomale che i miei mi stanno pagando una ragazZa ke viene a darmi una mano quando non c'è nessuno...
La montata è arrivata quasi subito stavolta e Sara prende solo il seno; spero solo ke con tutto il macello che sta succedendo negli ultimi giorni a causa dei litigi tra genitori miei ed i miei suoceri non mi porti nessuna spiacevole conseguenza...infatti moralmente sto uno schifo, ma guardo Christian e Sara e vado avanti, son tosta io...ma qualche pianto in solitudine me lo sto facendo...
presto vi posterò le foto e il racconto del parto, anchè questo andato alla grandissima!e stasera vado a togliere i punti! :wink:
Anna, davvero...lascia perdere tutto il resto!
la vostra serenità viene prima di tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)