Vi aggiorno sullo spannolinamento.
Abbiamo cominciato sabato scorso, se l'è fatta sotto 4 volte.
1) sul divano e ci è rimasto bello seduto sopra fino a quando non se n'è accorta Beatrice.
2) fuori al balcone. E' rientrato zitto zitto e si è messo seduto in cucina. Quando ho visto il laghetto gli ho chiesto se avesse fatto la pipì: "Eh! Brrrr!" (sì, fuori!)
3) in garage. Ci è rimasto malissimo, piangeva disperatamente, proprio di dispiacere, non riuscivo a consolarlo!
4) nel cortile fuori casa. Si ì incavolato come una iena, continuava a predicare nel suo linguaggio e non riuscivo a calmarlo!
Però non me lo dice mai! E se glielo chiedo dice di no! Però se gli dico di andare a fare la pipì mi dà la mano e mi segue senza rifiutarsi. Quanto durerà?
Però grazie alla pipì ha imparato una nuova parola! Cao-cao! Sarebbe ciao ciao. Ogni volta che scarichiamo saluta con la manina e fa: cao cao pipì! oppure cao cao cacca!
E poi è passato a cao cao mamma, ecc.

non so proprio immaginarmi come sarà la vita da spiaggia con loro (sicuramente poco rilassante)!
 non so proprio immaginarmi come sarà la vita da spiaggia con loro (sicuramente poco rilassante)!