Sedie per cucina...

ecco cosa mi manca...le sedie per la cucina!!!

...dove ho preso la cucina ho preso anche il tavolo ma le sedie davvero costavano troppo e , siccome ero fuori budget, ho rinunciato a prenderle sperando di trovarle altrove a prezzi piu contenuti.

Poi lui mi proponeva quelle in polipropilene..gia che non mi piacciono per nulla perche' le vedo plasticose e, avendo una bimba piccola mi sembrano poco stabilii e solide, in piu costavano un occhio della testa!

Chi mi sa suggerire qualcosa di alternativo? o magari anche in poliprop ma a un prezzo decente!

HO preso la cucina bianca e grigia e il tavolo sara' bianco ( quindi anche le 4 sedie)...

mi suggerite qualcosa? :D

grazie
rosmy

Re: Sedie per cucina...

rosmy ha scritto:grazie ragazze!

gigheri i prezzi che ci sono sul sito sono davvero competitivi!ma devo acquistare per forza online vero?...conosci il sito? :D

grazie
rosmy
é tranquillo!!! Non ho acquistato io direttamente ma un mio amico risparmiando ben 300 euro su una consolle...che oltretutto è davvero bella, erano gli ultimi pezzi disponibili, un pò lunghetti nella consegna forse :roll:

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Sedie per cucina...

anch'io,come te, cucina grigio-tortora e bianca...tavolo friulsedie effetto pietra sabbia e per le sedie...nota dolente...neanche io volevo quelle in polipropilene ma i prezzi erano eccessivi e budget scarsissimo quindi alla fine abbiamo optato per queste http://www.abitarearreda.it/shop/articolo.aspx?id=726 nn sono molto convita, anch'io ho una bimba piccola però nn ho avuto alternative...quindi speriamo bene...le ho prese pure bianche... :P