Il pediatra di Daniel che dice?
Moderatore: Steve1973
Arianna: scartato!paprina ha scritto:ciccia80 ha scritto:Fatemi capire, Elena dovrebbe essere un nome per bimbe "irrequiete"?
Ok, fuori i nomi di bimbi paciosi e dormienti, maschi e femmine, che al secondo giro evito c@volate!
ahahahahahahaha!! muoio!!!
arianna: non voleva mai stare in braccio, lo odiava proprio....però fino ai due anni si è svegliata dalle 2 alle settecento volte a notte....fai tu!!
Luna, ma che male fa la pasta due volte al giorno?lunaspina ha scritto: A Riccardo, quando posso, do più o meno le nostre stesse cose, ma sono vincolata da quello che gli prepara la suocera a pranzo... se a pranzo ha mangiato pasta e carne, la sera la pasta cerco di non ridargliela, anche se magari per noi la faccio. Allora magari gli preparo le patate o il riso. A volte per cercare di mettere sul fuoco meno pentole possibile rinuncio alla pasta per noi e faccio riso o patate per tutti.
Comunque fino a qualche settimana fa con Riccardo era più facile... ora che certe cose non le vuole evito in partenza di fargliele, perchè mi sembrerebbe di volerlo far digiunare intenzionalmente![]()
![]()
Il risultato è che per preparare un pasto ci metto un'ora/un'ora e mezzo![]()
![]()
![]()
Nessun problema, solo che cerco di ruotare gli alimenti. Perciò se la pasta l'ha mangiata a pranzo, a cena preferisco dargli riso o patate.conchicca ha scritto:Luna, ma che male fa la pasta due volte al giorno?
Io a Claudia la faccio praticamente sempre, anzi noi la sera non la mangiamo quasi mai ma a lei la faccio lo stesso.
Poi ovviamente ogni tanto alterno con riso o minestra, vario il tipo di condimento della pasta, ma veramente non me ne farei un problema.
Solo la mozzarella dentro il toast.conchicca ha scritto:Formaggio non ne mangia?
Tamy... detto con affetto, sia chiaro...tamy79 ha scritto:Daniel di notte dorme dalle 9 alle 11 ore![]()
![]()
anche di giorno è un dormiglione...
Lore, a me viene il mal di fegato ogni volta che gli metto un wurstel sul piatto, seriamente... a me piacciono e ogni tanto li cucino anche per noi, soprattutto per risolvere un pasto velocemente, ma certamente di mia iniziativa non li darei mai quotidianamente a una creatura di 2 anni (perchè è allora che ha cominciato a mangiarli)loremir77 ha scritto:luna anche tommaso che NON MANGIA CARNEsi è lasciato andare davanti ad un wurstel
![]()
però nn sai mai che ci mettono dentro.. glieli darei pure più spesso ma insomma..![]()
meno male che adora i crostini coi fegatini almeno quelli sono più sani sicuramente.
se ti può consolare anche tommaso niente carne niente pesce niente uova.lunaspina ha scritto:Lore, a me viene il mal di fegato ogni volta che gli metto un wurstel sul piatto, seriamente... a me piacciono e ogni tanto li cucino anche per noi, soprattutto per risolvere un pasto velocemente, ma certamente di mia iniziativa non li darei mai quotidianamente a una creatura di 2 anni (perchè è allora che ha cominciato a mangiarli)loremir77 ha scritto:luna anche tommaso che NON MANGIA CARNEsi è lasciato andare davanti ad un wurstel
![]()
però nn sai mai che ci mettono dentro.. glieli darei pure più spesso ma insomma..![]()
meno male che adora i crostini coi fegatini almeno quelli sono più sani sicuramente.![]()
![]()
![]()
Ma lui niente carne, niente pesce, niente uova, niente formaggio, niente legumi, niente prosciutto, niente yogurt... con che diavolo lo tengo in piedi????![]()
quoto!lunaspina ha scritto:Cana, i tuoi racconti di vita familiare sono sempre meravigliosi
Lorenzo pesa lo stesso, ma ha un anno in piùloremir77 ha scritto:ed anche lui è un bimbo bello snello.. come ho già detto sarà 12,5 kg e tra un paio di mesi fa 3 anni..