Re: Trucco e strucco...

loremir77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Belle le mani Sil! :D
Mmm... :shock: ...anche tu,giusto un paio di smalti vedo.. :shock:
Ps:mia figlia 5 anni,vorrebbe lo smalto sule unghie..esistono prodotti atossici per lei?
quelli ecobio. :wink:
ne ho un paio della Benecos.. li ho trovati su mondevert
Grazie lore! :wink:
Luna..bello il colore! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Sil anche tu non scherzi :shock:
Belle le unghie :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:pregasi Luna astenersi colori pastello! :mrgreen:
PPPRRRRRRRRR :P :P :P
:lol: :lol: :lol:

alexa', ma sono tue le mani?? :roll:

sil...hemmm....avrai già fatto, io quel genere di unghie le trovo urende....meglio i pastelli :oops: :lol: :lol:

EDIT: ho visto che hai scartato il frenc azzurro glitterato :mrgreen: ...così son passabili, dai!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: alexa', ma sono tue le mani?? :roll:
quelle con la frutta??
No no :lol: sono esaurita ma non fino a quel punto :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
intendevo quelle nere!
:oops: :oops:
ok dicevamo..... ah si le unghie :lol: no non sono le mie, mi piacerebbe provare a farle così peccato che da sola sono una frana
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:Stamattina ho messo la crema sul viso... sono arrivata in ufficio che avevo un bel mix in faccia di sudore e crema :x
mi sa che riprenderò con gli esperimenti in inverno e magari ora la metterò solo di sera
io sudo comunque anche senza crema.....con la differenza che a fine giornata tira la pelle :roll:
puoi provare un fluido magari :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Stamattina ho messo la crema sul viso... sono arrivata in ufficio che avevo un bel mix in faccia di sudore e crema :x
mi sa che riprenderò con gli esperimenti in inverno e magari ora la metterò solo di sera
io sudo comunque anche senza crema.....con la differenza che a fine giornata tira la pelle :roll:
Infatti...secondo me la pelle si abitua, comunque all'eta' di Ari un flido/gel va bene..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
intendevo quelle nere!
:oops: :oops:
ok dicevamo..... ah si le unghie :lol: no non sono le mie, mi piacerebbe provare a farle così peccato che da sola sono una frana
A me il french lucido opaco affascina tanto (non sul nero, pero')
Ah finalmente vedo le unghie di Sil, belline...
io neutro l'estate...niente :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ciao,ragazze!
Che belle mani curate che avete! (Sil :D )
I french di colori diversi da quelli classici non mi sconfinferano e men che mai quelli glitterati!
Anch'io ho una discreta collezione di smalti,mi piacciono proprio,tuttavia non ho molta pazienza e spesso procedo con una sola passata di trasparente.Poi da un pò ho le unghie che si sfaldano e posso portarle solo corte.
Per i colori uso il rosso scuro per i piedi e per le mani colori neutri tipo rosa nudo che mi piace molto.Siccome sono cecata, spesso sbaglio a comprare i colori ed ecco perchè ne ho tanti.A volte costringo il marito a seguirmi in profumeria così gli chiedo se quello è proprio il colore che cerco,mi fido più di lui che delle commesse,con scarsi risultati però.L'ultimo smalto doveva essere un rosa delicato e secondo lui lo era,quando l'ho messo mi sono resa conto che era un rosa fluo vistosissimo che non penso metterò più :mrgreen: :evil:
Mi sono resa conto di non avere detto niente di concreto:era giusto per fare due chiacchiere :oops:
Ciao :D
Ps:le unghie con la frutta: aiutoooooo....(ma davvero qualcuna le porta?)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:
ma col sudore non si è assorbita la crema...
Fluido... dovrei procurarmene uno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ma col sudore non si è assorbita la crema...
Fluido... dovrei procurarmene uno...
passa in profumeria e fatti dare qualche campioncino :wink:
però la crema mettila subito dopo esserti lavata il viso...la pelle dovrebbe essere acsiutta, no? :roll:
Simona