Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

...uno dei completi che ho comperato il mese scorso mi va largo....
i pantaloni sembrano proprio di una taglia in più...
ho telefonato in negozio ma loro non fanno cambi senon dopo pochi giorni (io pensavo un mese ma invece sembra sia a discrezione del vegozio) :?

eli: io sono andata tempo fa in tribunale per testimoniare contro un cliente moroso...
a parte gli avvocati (e non tutti) le altre persone erano vestite nei modi più svariati....che poi alla fine siamo andati in un aula ma c'erano una decina di gruppetti e non c'è stata una "discussione" col giudice tipo film...si è solo avvicinato (eravamo io il capo e gli avvocati delle due parti) ha chiesto conferma delle generalità (senza chiedere documenti :| ) e che quello che c'era scritto sul verbale fosse vero...5 minuti di chiacchiere informali ....e un paio d'orette d'attesa prima :evil:
Simona

ciccia80 ha scritto:Simo, una brava sarta ti può stringere tutto! Piuttosto che lasciare il completo nell'armadio...
ho la mamma che taglie e cuce 8)
il punto è che ho tutto grande causa cambio taglia e mi scoccia dover restringere pure questi che son nuovi :? .....non ho capito poi se li ho presi grandi da subito, visto che l'altro paio di pantaloni preso lo stesso giorno mi va perfetto :roll:

Lore bella la borsa, come modello mi piace più dell'altra (io non amo quelle a tracolla)...ma c'era anche in altri colori? è di pelle? dove l'hai presa????
mi piacerebbe un modello simile in un colore chiaro/panna/biscotto/cuoio...insomma abbinabile un po' a tutto.... :roll:
Simona

Lore come borsa preferivo l'altra. :wink: pero' se non ti sentivi comoda hai fatto bene a cambiarla.

Simo, ma allora se ti va largo il pantalone vorra' significare che sei dimagrita 8)

OT: In quanto alle udienze, quelle per cause civili, si svolgono come hai descritto tu simo; quelle che si vedono nei film, sono quelle di rito penale in cui e' previsto il dibattimento. (Lavorare negli studi legali e' servito a qualcosa :mrgreen: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:OT: bubu hai firmato il mandato?
Io sono in tribunale in attesa, sto aspettando il mio avvocato. Sono agitata... .in effetti è un ufficio, niente aula da film!
Yes :wink:
In bocca la lupo a te :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Acquisto di questa mattina :D
Immagine
Immagine
Anche ieri ho fatto shopping, io e Leo ci siamo chiusi tutta la mattina al centro commerciale a goderci il fresco :mrgreen:
Ho preso un costume bellerrimo da Golden Point e due abitini da H&M più altri due da casa o al max spiaggia, dopo faccio le foto :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Belle jndi, io non riuscirei mai a camminarci :evil:

Lore anche questa di borsa è carina, sembra più pratica :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

menchy ha scritto:Jndi hai poi provato quel vestito max e co. o scelto il vestito per il battesimo?
Si l'ho provato...un sacco :?
Ne ho provato anche altri ma nulla che mi folgorasse soprattutto perchè quelli più carini erano tutti sui 200...anche no :twisted:

Per il battesimo sto aspettando che mi accorcino quello bianco e blu poi faccio le prove :wink:
Le scarpe che ho preso le metterei in ogni caso, mi piacciono un sacco e sono anche comode nonostante i 12cm di tacco 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine