Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

ma è ovvio, cara :wink:
e poi costituisce ottimo motivazione per affrontare il venerdì, ultimo giorno di lavoro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ma è ovvio, cara :wink:
e poi costituisce ottimo motivazione per affrontare il venerdì, ultimo giorno di lavoro
eccoti....ti aspettavamo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:rob a me piace però più adesso che è "vissuto e strapazzato" rispetto a quando era giovincello e ben stirato....
la cosa vale - per quanto mi riguarda - per molti attori e cantanti: sarà che l'età incombe ed i toy boys nun me gustano...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:rob a me piace però più adesso che è "vissuto e strapazzato" rispetto a quando era giovincello e ben stirato....
la cosa vale - per quanto mi riguarda - per molti attori e cantanti: sarà che l'età incombe ed i toy boys nun me gustano...
concordo cara vecchia bacucca :lol: :D :wink:

però ci sono di quelli che per paura della vecchiaia e dei suoi segni si sono davvero rovinati
sono rimasta schoccata da una foto di baglioni di poco tempo fa

secondo me era invecchiato bene e ed era affascinanate
invece nella foto che ho visto pareva di gomma :?
non so se per effetto di qualche iniezione di troppo o per cure di qualche tipo....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
concordo cara vecchia bacucca :lol: :D :wink:

però ci sono di quelli che per paura della vecchiaia e dei suoi segni si sono davvero rovinati
sono rimasta schoccata da una foto di baglioni di poco tempo fa

secondo me era invecchiato bene e ed era affascinanate
invece nella foto che ho visto pareva di gomma :?
non so se per effetto di qualche iniezione di troppo o per cure di qualche tipo....
appunto: se metton mano a strani rifacimenti son orribili, ma in caso contrario... io trovo affascinante addirittura Robert Redford (solo per non citare l'ovvio Sean)

Sil70 ha scritto:Noooooo ....Claudio mi piaceva tanto ! :cry:

Sean meglio ora di prima! 8)

A me sti toys non mi sconfinferano....l'uomo ha da esse omo !

peloso e puzzolente :?: