Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto:Il ferro come va Lore?
non lo so in realtà :roll: .. comunque prendo il multicentrm materna.. lì c'è di sicuro..
è che proprio quest'ultimo mese sembra che nn passi mai.. :roll:
e sono stanca.. sia psicologicamente che fisicamente.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

forse anche il fatto che è tutta la settimana che sono da sola.. loremiro è andato in trasferta e torna stasera..
un po' mi ha aiutata la mum che va a riprendermi tommaso all'uscita dal nido ma per lo + mi devo arrangiare da sola..
meno male che tommaso quando mi vede camminare mi fa

mmamma.. male schiena? :lol:
deve essere proprio lampante eh :lol:
e piccino.. nn mi chiede più di andare in collo.. :oops:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Immagino lore! Tu pensa a quanto sei stata brava in tutto, peso, iniezioni, ennemila visite, sei anche riuscita a convincerci che hai 10 paia di mutande uguali, quando è evidente che indossi sempre le stesse!!!

Bizzy ha scritto:Immagino lore! Tu pensa a quanto sei stata brava in tutto, peso, iniezioni, ennemila visite, sei anche riuscita a convincerci che hai 10 paia di mutande uguali, quando è evidente che indossi sempre le stesse!!!
:lol: se vuoi ti fotografo il cassetto della biancheria :lol:
una piattezza di colore e modelli desolante :lol:
Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:Immagino lore! Tu pensa a quanto sei stata brava in tutto, peso, iniezioni, ennemila visite, sei anche riuscita a convincerci che hai 10 paia di mutande uguali, quando è evidente che indossi sempre le stesse!!!

:lol: :lol: :lol:
Bizzy sei troppo forte.

Ieri sera ore 21 giro con una degli ostetrici del corso preparto per la visita al reparto maternità, box del travaglio, sala parto, sala operatoria e nido.
Certe volte sarebbe meglio non sapere, non vedere.... :mrgreen:
Anche perchè ho vinto una simulazione del momento delle spinte finali con tanto di respirazione e A. che mi reggeva la testa, sul lettino da parto.
Olè!! :lol:
Istruttivo eh! Almeno abbiamo memorizzato il percorso da fare (più io :twisted: A. ieri s'è talmente immedesimato che pensavo sbiancasse da un momento all'altro :lol: ).
Staremo a vedere. :lol:
Immagine

credo di aver sottovalutato la quantità di mutande che mi ha regalato mamma in questi mesi. :shock:
nel cassetto ce ne sono altrettante :shock:
quelle lilla nn mi stanno adesso. :twisted:
Immagine
Immagine

Immagine