Stanotte un solo risveglio, per il caldo. Acceso il condizionatore non si è sentita fino alle 7. Mai acquisto fu più azzeccato

Moderatore: Steve1973
sai che ti capisco... un pò perché sta crescendo, un pò dispiace abbandonare un ambiente in cui ti sei trovata bene... Ma giorgio ce lo mandi?iladoc ha scritto:....c'è rimasta una sola settimana di nido...poi si chiuderà questa fantastica avventura durata 3 anni....
Io sono 10 giorni che piango![]()
![]()
![]()
Ma si può.....
Grazie dolcezzaLanternarossa ha scritto:ciao ragazze
manco da troppi giorni e non riesco aleggere tutti gli arretrati..
spero che i bimbi stiano tutti bene, il mio pensiero è sempre a giada....
...
Si può si può... La fine dei 2 anni di nido di Bea per me fu un traumailadoc ha scritto:....c'è rimasta una sola settimana di nido...poi si chiuderà questa fantastica avventura durata 3 anni....
![]()
![]()
Ma si può.....
Secondo questo articolo si!eli_felix ha scritto:bleah!elicita ha scritto: http://www.thealphaparent.com/2013/02/t ... -jars.html
anche quelli della hipp sono schifezze quindi...io le prendo sempre quelli
Ah io piangevo anche davanti a loro...nn sono riuscita a salutarle e Riccardo mi chiedeva ""mamma perché sbadigli"....nn riuscivo a smettere. Sono passata dopo una settimana a salutarleJndiana ha scritto:Si può si può... La fine dei 2 anni di nido di Bea per me fu un traumailadoc ha scritto:....c'è rimasta una sola settimana di nido...poi si chiuderà questa fantastica avventura durata 3 anni....
![]()
![]()
Ma si può.....non so quante lacrime ho versato e l'ultimo giorno era stato davvero devastante... Prima di andare a prenderla mi ero chiusa nel bagno dell'ufficio a piangere, per svitare di farlo davanti alle maestre
![]()
![]()
Quando il prossimo anno finirà la materna non credo che sarà la stessa cosa!