Re: Mamme & papà 2013

Chiaretta, su di te posso sempre contate per sentirmi meno sola estordita!
Menchy, allora è vero che sembra appendicite! :twisted: lo dicevo io!

Ste, ma mutande di rete quante ne servono?

Lore capisco benissimo che, al di là dell'incomodo per i tuoi, anche l'aspetto 'alberghiero' della cosa ha un peso notevole. Per la serenità tua.
Qui maternita ha le camere da 3, senza bagno, con roomingin lavello e fasciatoio, una bolgia. Il soggiorno non so se c'è. Non mi pare un posto dove rilassarsi o riposarsi, c'è solo da augurarsi di starci il meno possibile.
Magari con un po' di contrattazione riesci ad anticipare di un pochino. ... sono medici lo capiranno pure loro che un cesareo d' urgenza non è opportuno per te.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

sai fede con un parto naturale ci stai un paio di gg.. ma col cesareo i gg cominciano ad essere molti di + e un minimo di comodità nn guasta mai! :wink:
adesso vediamo di fare sta benedetta visita e poi vediamo un po' se con un po' di pianti e gli occhi tipo gatto con gli stivali mi riesce di convincerli 8)
(anche se il 24 luglio è una data che mi piacerebbe tantissimo :D 24 maggio ci siamo sposati, il 24 agosto è nato tommaso.. :D solo che dubito di arrivarci. :shock: )

tu come stai? passati tutti i dolori al sottopanza? :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:Chiaretta, su di te posso sempre contate per sentirmi meno sola estordita!
Menchy, allora è vero che sembra appendicite! :twisted: lo dicevo io!

Ste, ma mutande di rete quante ne servono?

Lore capisco benissimo che, al di là dell'incomodo per i tuoi, anche l'aspetto 'alberghiero' della cosa ha un peso notevole. Per la serenità tua.
Qui maternita ha le camere da 3, senza bagno, con roomingin lavello e fasciatoio, una bolgia. Il soggiorno non so se c'è. Non mi pare un posto dove rilassarsi o riposarsi, c'è solo da augurarsi di starci il meno possibile..
:wink:

Anche io mi son trovata bene con le mutande di rete, ne avevo 2 pacchi da 3 e le ho usate tutte

X l'ospedale, siamo proprio diverse :-)
Non si tratta di cercare un albergo x le vacanze, dopo un parto e con un neonato non ti rilasseresti neanche in una spa extralusso :-)
In caso di patologie mie o di g, avrei cercato un ospedale grande, ben attrezzato e con la tin, senza badare al resto. Nello specifico, il mio aveva anche salottini, cucina e camere doppie con bagno ( sempre fatta la doccia il giorno stesso del parto), ma ci son rimasta cosi' poco che di fatto avrei potuto farne a meno
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta io ho problemi solo se decide di nascere prima.. altrimenti è un comune cesareo simile a tanti altri.. :wink:
anche la mia gine ha avuto solo belle parole per questo reparto.. altrimenti credo proprio che lei per prima avrebbe insistito se avesse pensato che ci potevano essere dei problemi per me o per Viola. già che mi lascia la scelta la dice lunga. :)
ripeto.. se nasce prima nn ci potrei comunque andare e dovrei andare a careggi. :wink:
vediamo come vanno le prossime settimane..
Ultima modifica di loremir77 il 24/06/13 10:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sono contenta che alla fine Fede e Ilarias se ne possaano stare ancora un po'vivine vicine!!!! Io avrei fatto la tua fine...anzi...quando é nata Raffaella io nn mi sono accorta di essere in travaglio avanzato....avevo queste contrazioni regolari ( con pancia dura ma nn dolorosissime, soprattutto rispetto ai miei soliti dolori mestruali) ma proprio nn mi era balenata l'ipotesi travaglio.... sono andata in ospedale quando mi sono accorta che dovevo anche spingere....le ostetriche mi hanno fatto i complimenti per essermi fatta tutto il travaglio a casa! Quindi tranquilla ....nn sei sola!

E sempre forza lore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fede! :P
mo' stattene tranquilla.... :wink:

Lore....pure col cesareo hai modo di fare PR?! :mrgreen:
vuoi nn raccontare e ascoltare i momenti + cruenti del tuo e dei parti altrui?? :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:chiaretta io ho problemi solo se decide di nascere prima.. altrimenti è un comune cesareo simile a tanti altri.. :wink:
vediamo come vanno le prossime settimane..
Speriamo che vada tutto bene!
Da noi x un cesareo normale tengono in osp 4 giorni, 3 se sei al secondo parto, chiedi di poter uscire prima e mamma e pupo stanno bene.
Io ho notato che col 2 parto la ripresa fisica e' stata molto piu' rapida, spero succeda lo stesso a tutte voi al secondo giro!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

speriamo! :lol:
che già mi sento un catorcio e mancano ancora diverse settimane :lol:

fisicamente con tommaso sono stata bene fino alla fine.. con viola arrivo al pomeriggio e già arranco per casa attaccata alle seggiole :shock:
Immagine

Immagine

Nell'ospedale dove ho partorito io ti tengono dentro 3 gg sia per il naturale che per il cesareo. È escluso il giorno del parto. Io - sfigata - ho partorito alle 8 di mattina e mi sono fatta in ospedale un giorno in più non calcolato oltre ai tre standard :twisted: .
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html