Re: Mamme & papà 2013

io eon entrata in ospedale di lunedì alle 17 e son uscita giovedì alle 15.un giorno in +perchè ho partorito di pomeriggio e quindi mi è toccata una notte in +.

bimbe son 2giorni che ho un mal di testa atroce,vo avanti a tachipirina,ma lo stomaco non ki regge+! me ne stavo con la testa nel water,seduta sul bidet...ed Ale che mi batteva la manina sulla schiena,delicatamente,tenerissimo! a parte le supposte,posso prendere altro?ho il terrore che se prendo l'ibuprofene e salto una poppata,mi vada via il latte,ancora lo prende 2-3volte il giorno. oggi pomeriggio dego andare a lavoro....speriamo bene!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:bene Menchy! :D
vuoi un ventaglio? :mrgreen:

Che fai sfotti?!? :twisted: :wink:
Oggi è sopportabile ma sto accusando dolori alle gambe per la circolazione.
Dù palle.

Nancy. :wink:
Lo scrivo qui: il tuo bimbo è fantastico! :lol:
C'ha proprio la faccia da gran paravento come si dice qui!
Immagine

io non so quanto dovrò stare in ospedale, credo dipenderà da cosa dovrà fare anna e da se potrò/dovrò rimanere con lei.
Con Davide sono stata ricoverata almeno una settimana.
Fede al primo giro avevo una confezione da 3, stavolta ne ho prese due.
The sisterhood of The Calf 40

Da ma, salvo esigenze particolari, la degenza è di 49 ore (2 giorni + 1 ora) per il naturale e di 73 ore (3 giorni + 1 ora) per il cesareo, sempre contati dal momento del parto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

menchy ha scritto:Nancy. :wink:
Lo scrivo qui: il tuo bimbo è fantastico! :lol:
C'ha proprio la faccia da gran paravento come si dice qui!
grazie cara :wink:
ci ha preso in pieno, lo è proprio! 8)

Per il caldo avete tutta la mia solidarietà, quando penso allo scorso anno col pancione mi vengono le vampate...
C'è da dire che anche quest'anno però lo soffro tantissimo, i lasciti della gravidanza :roll:

Io sono stata ricoverata il giovedì alle 6 di mattina, F è nato poi alle 19. Mi hanno dimessa il lunedì mattina, ma sarei potuta uscire la domenica se la ginecologa di turno non fosse stata stordita...
Immagine

Bizzy ha scritto:Brava lore, che bello!

Io domani visita dalla gine e prometto di andare a prendere almeno le cosine per l'ospedale per questa povera creatura e anche per me!
bizzy ma ancora nn hai preso niente per desecond?? :shock:
tu sì che sei una madre degenere :mrgreen: :mrgreen:

(nemmeno qualcosa di leo?)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

le cose di Leo devo "solo" cercarle e lavarle :mrgreen:
Giuro che settimana scorsa ho cercato i bodini a canottiera tg 1 mese, ma non ce n'era nemmeno uno e allora ho preso le mutandine per Leo :P
Domani dopo la gine vado nel negozio dove hanno un po' tutto per mamma e bimbo e recupero il tempo perso.
Per ora di nuovo ho 3 pagliaccetti, 2 body mezza manica e un completino spezzato!
In questi giorni recupero ovetto e navetta...promesso :oops:

Bizzy ha scritto:le cose di Leo devo "solo" cercarle e lavarle :mrgreen:
Giuro che settimana scorsa ho cercato i bodini a canottiera tg 1 mese, ma non ce n'era nemmeno uno e allora ho preso le mutandine per Leo :P
Domani dopo la gine vado nel negozio dove hanno un po' tutto per mamma e bimbo e recupero il tempo perso.
Per ora di nuovo ho 3 pagliaccetti, 2 body mezza manica e un completino spezzato!
ripeti con me: d-e-g-e-n-e-r-e :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:le cose di Leo devo "solo" cercarle e lavarle :mrgreen:
ripeti con me: d-e-g-e-n-e-r-e :mrgreen:
ma no è che domani passo in ospedale e chiedo bene cosa serve :roll: :mrgreen:
Devo anche comprare il "corredino" per il nido a Leo, asciugamani, bavaglie, bicchiere....Devo farmi la lista!