cicciux ha scritto:Ho acquistato serramenti in alluminio-legno modello domal wood 85 da un noto venditore della mia città nel 2008, ma già dopo pochi mesi ho notato su di un paio di ante fisse di due balconi che la guarnizione andava lasca e cascava. Ma ho creduto che fosse nulla di importante, magari un errore di montaggio. Ora a distanza di 5 anni invece il problema si sta presentando sulla maggio parte degli infissi, in particolare sulle ante fisse dei balconi e la parte in legno si muove se leggermente sollecitata con la mano ed in un caso si sta proprio staccando e son caduti i nottoli, se non sbaglio il termine.
Son tornato dal venditore che però vuol pagato per intervenire, mi ha detto che se fossi tornato dopo qualche mese sarebbe intervenuto gratuitamente, ma, a mio parere, è evidente che si tratta di un difetto di fabbricazioni o forse di montaggio.
Vi chiedo esiste una garanzia per legge sui serramenti?
Quale guarnizione si sta staccando? puoi fare delle foto?
Le cornici in legno si fissano facilmente con una chiave apposita, lavoro di 5 min.
Questo inter nos: un rivenditore che si fa pagare per una stupidata del genere, mi pare strano ma ci stà.