Re: Sono nati i Piccolissimi!

Anche se in ritardo: Congratulazioni!!!!! sono bellissimi!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lorena ha scritto:Ma la montata l'hai avuta?
Inutile dirti di attaccarli tanto, immagino che con due starai facendo più o meno solo quello :lol:
Non saprei... Un po di latte si vede anche nelle conchiglie paracapezzolo in silicone, che fanno anche da raccogli latte, un seno piu dell'altro, ma non so se è gia questa la montata o devo aspettarmi qualcos' altro...
Immagine

Non lo so se è la stessa cosa per tutte, a me vennero due tettone che mi ci strozzavo :oops: (io ho una seconda) ed erano durissime e doloranti, per due notti dormii con la borsa dell'acqua calda sopra! Poi si ridimensionarono.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Non lo so se è la stessa cosa per tutte, a me vennero due tettone che mi ci strozzavo :oops: (io ho una seconda) ed erano durissime e doloranti, per due notti dormii con la borsa dell'acqua calda sopra! Poi si ridimensionarono.
m'è successo con Sillina, mi sembrava di avere il brecciolino sotto pelle!
mai vista una roba simile...ho fatto davvero la spremitura come le mucche, con tanto di immersione nell'acqua bollente, mi si spellarono anche in alcuni punti! :shock:
tutto ciò a fine luglio, teperatura media 40°! :evil:
con Sillino molto meno, evidentemente i dotti erano già più aperti...
con lui montata dopo 2 giorni (te credo, stava sempre attaccato!), comunque avvertita...un caldo da morire!
comunque non è per tutte uguale, di solito quando stanno per esplodere può essere che ci sia un ingorgo, più o meno importante...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Arrivo davvero in ritardiss imo ma vi faccio i miei migliori auguri e il 1+ grosso in bocca al lupo! Appena riesco cerco di guardarli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Oggi i miei cuccioltti compiono un mese!
A volte mi sembra ieri, a volte mi sembra che ci siano sempre stati...
È faticoso, qualche volta fanno proprio sclerare, uscire è come organizzare lo sbarco in normandia... Per fortuna ho l'aiuto delle nonne e del papà!
Poi ti fermi un attimo a guardarli e ti chiedi com'è possibile che siano cosí belli... :)
Immagine

piccolissima ha scritto:Oggi i miei cuccioltti compiono un mese!
A volte mi sembra ieri, a volte mi sembra che ci siano sempre stati...
È faticoso, qualche volta fanno proprio sclerare, uscire è come organizzare lo sbarco in normandia... Per fortuna ho l'aiuto delle nonne e del papà!
Poi ti fermi un attimo a guardarli e ti chiedi com'è possibile che siano cosí belli... :)
:D
Simona