Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:Brady gli studi della prole tutto bene? Io intanto ho appeso tutti i quadri (stanno benissimo) e montato le lampade mancanti, comincio a vedere la fine del tunnel, anche se e' ancora un puntino lontano :cry: Penso di fare un giro di tre giorni a Sorrento, Positano, Amalfi in moto (anche perche', per esperienza, da quelle parti si gira solo in moto o in scooter), conosci bene la zona? Qualche segnalazione? Da quelle parti si mangia e beve benissimo, a Sorrento ho mangiato un gelato con fragoline selvatiche che da solo valeva il viaggio, ma qualche indicazione fa sempre comodo. :wink:
per la costiera ti segnalo questa discussione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=costiera

per le altre cose: :roll: :roll: :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Brady gli studi della prole tutto bene? Io intanto ho appeso tutti i quadri (stanno benissimo) e montato le lampade mancanti, comincio a vedere la fine del tunnel, anche se e' ancora un puntino lontano :cry: Penso di fare un giro di tre giorni a Sorrento, Positano, Amalfi in moto (anche perche', per esperienza, da quelle parti si gira solo in moto o in scooter), conosci bene la zona? Qualche segnalazione? Da quelle parti si mangia e beve benissimo, a Sorrento ho mangiato un gelato con fragoline selvatiche che da solo valeva il viaggio, ma qualche indicazione fa sempre comodo. :wink:
per la costiera ti segnalo questa discussione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=costiera

per le altre cose: :roll: :roll: :roll:

Grazie per la segnalazione. Abiti a Napoli citta'? Se ti va.

Prima fascia dell'hinterland anche se é difficile capire dove termini l'uno e cominci l'altra. 15 minuti dalla stazione centrale, 6 fermate di trenino.
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sssshhhhh.....parlo piano, vista l'ora.....

@brady: ti ricordi che una delle prime volte che ci siamo incrociate mi hai chiesto se ero la Tredici di House, "scassamaroni come il suo capo"? (tua citazione testuale :mrgreen:) bene, se ti dicessi che si sta trooooooppo bene, in spiaggia, acqua, in ogni dove, che mi sto lentamente biscottando......questa volta potresti darmi direttamente della "bastarda tagliagole"?
in realtà il clima è quello che è :( , a momenti rimpiango il piumone e sono ancora color diva del muto :cry:
il trenino è la circumvesuviana? :D

@ciao ros, :D , ehilà bruco, anche tu segui Crozza? :mrgreen: turpe malnato!

nik.......quindi metti in dubbio :cry: che sia in vacanza? vacanza morigeratissima, nessun prosecchino ha ancora imperlato la flûte.
cos'hai pensato quando qualcuno si è premurato di suggerirti che sarei senza cuore? ci hai creduto? sarebbero due domande :mrgreen:
buona giornata......sshhhhhh
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

heilà cara, biscottati pure...'nfame :twisted:
si, è la famigerata circum, tristemente nota alle cronache :cry:

bradipa66 ha scritto:Prima fascia dell'hinterland anche se é difficile capire dove termini l'uno e cominci l'altra. 15 minuti dalla stazione centrale, 6 fermate di trenino.

Buongiorno e grazie. I miei piu' cari amici sono entrambi della zona, uno del Vomero e uno di San Giorgio a Cremano, ma sono venuti a vivere nelle Marche. Ho sempre avuto facilita' di rapporti con i napoletani.

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Prima fascia dell'hinterland anche se é difficile capire dove termini l'uno e cominci l'altra. 15 minuti dalla stazione centrale, 6 fermate di trenino.

Buongiorno e grazie. I miei piu' cari amici sono entrambi della zona, uno del Vomero e uno di San Giorgio a Cremano, ma sono venuti a vivere nelle Marche. Ho sempre avuto facilita' di rapporti con i napoletani.

io l'ho già detto che una mia carissimissima amica è di Ancona (per quanto da anni romana d'adozione): che ci vuoi fare, noi napoletani siamo simpatici assai (per quanto mi abbiamo già fatto più volte notare che io sono un po' atipica)

13 febbraio ha scritto:sssshhhhh.....parlo piano, vista l'ora.....

@brady: ti ricordi che una delle prime volte che ci siamo incrociate mi hai chiesto se ero la Tredici di House, "scassamaroni come il suo capo"? (tua citazione testuale :mrgreen:) bene, se ti dicessi che si sta trooooooppo bene, in spiaggia, acqua, in ogni dove, che mi sto lentamente biscottando......questa volta potresti darmi direttamente della "bastarda tagliagole"?
in realtà il clima è quello che è :( , a momenti rimpiango il piumone e sono ancora color diva del muto :cry:
il trenino è la circumvesuviana? :D

@ciao ros, :D , ehilà bruco, anche tu segui Crozza? :mrgreen: turpe malnato!

nik.......quindi metti in dubbio :cry: che sia in vacanza? vacanza morigeratissima, nessun prosecchino ha ancora imperlato la flûte.
cos'hai pensato quando qualcuno si è premurato di suggerirti che sarei senza cuore? ci hai creduto? sarebbero due domande :mrgreen:
buona giornata......sshhhhhh
Buongiorno 13, sono sempre stato attratto dalle sfide impossibili e nonostante gli avvertimenti e l'ovvia pericolosita' dell'interessata la mia curiosita' e' aumentata a dismisura inducendomi a moltiplicare gli sforzi per decifrare la scorpioncina trasgressiva pentita, neo morigerata. :mrgreen:
Sono certo tu abbia un cuore capace di grandi passioni!

Ehilà 13 :D
Ma non sarà che non puoi fare a meno di noi? Pure in vacanza siamo nei tuoi pensieri! :mrgreen:
Come prova che non sei senza cuore mi sembra sufficiente!
A proposito,una mezza idea del colpevole comincio ad averla pure io :idea: :lol:

Non abbronzarti troppo,le ultime descrizioni che hai dato di te danno l'idea di una fanciulla diafana ed eterea: l'abbronzatura non le si addice!

Nik: dici che hai terminato di appendere i quadri.Non hai più scuse :evil:
Posta le foto o finiremo per pensare che non sei uomo di parola! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ehilà 13 :D
Ma non sarà che non puoi fare a meno di noi? Pure in vacanza siamo nei tuoi pensieri! :mrgreen:
A proposito,una mezza idea del colpevole comincio ad averla pure io :idea: :lol:

Non abbronzarti troppo,le ultime descrizioni che hai dato di te danno l'idea di una fanciulla diafana ed eterea: l'abbronzatura non le si addice!

ros, mi hai letto nel pensiero!
(solo che io non ho indizi in merito al colpevole che osò infangare la reputazione della 13)

rosdev ha scritto:Ehilà 13 :D

Ciao Ros, contavo che il tempo disperdesse la memoria del mio impegno ma vedo che siete attentissime :D Vedro' di trovare il modo di salvaguardare la mia onorabilita' anche se qui mi sto compromettendo troppo e voi siete invece tutte così riservate. Comunque ribadisco, avrete di che sparlare :mrgreen:

Diafana ed eterea :roll: :roll:

niknik64 ha scritto: ....qui mi sto compromettendo troppo e voi siete invece tutte così riservate. Comunque ribadisco, avrete di che sparlare :mrgreen:

Diafana ed eterea :roll: :roll:
riservate? mah....
diafana ed eterea? :mrgreen: :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:

io l'ho già detto che una mia carissimissima amica è di Ancona (per quanto da anni romana d'adozione): che ci vuoi fare, noi napoletani siamo simpatici assai (per quanto mi abbiamo già fatto più volte notare che io sono un po' atipica)
Mi sembra che in quanto a simpatia tu sia assolutamente tipica :D Quindi mi piacerebbe sapere in cosa saresti così poco napoletana (visto che a conferma di quanto sopra con te ho avuto un feeling immediato) :wink:

:arrow: solo per Rosdev: come ho già avuto il piacere :D di osservare, sei in assoluto la più brava a prendere per il naso. :mrgreen:
ecco, mi sono detta, finalmente qualcuna ha colto il mio profondo anelito alla spiritualità con quest'immagine così suggestiva.....certo, bastava dire "pallida", ma vuoi mettere "diafana ed eterea"......? ( magra non lo dirò mai per scaramanzia). e invece...... :(
comunque a tavola sono bravissima a resistere alle tentazioni, sigh e doppio sigh :cry:

e allora, scusa ros, preferisco la brady, che perlomeno mi percula apertamente e selvaggiamente, e nonostante un'ADSL che fa letteralmente sclerare, solo alla bradipa dedico questa, presa al volo stamattina e postata, checcevò :twisted:

brady: tranquilla, per ora poche speranze di passare da "pallida" a "un po' meno pallida", guarda il cielo a pecorelle....
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"