Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:discorso vetri...
diciamo che questo tempo non aiuta a far venir voglia di pulirli :lol: :lol:
tu dagliela alle 3 di notte al maritozzo bono...vedrai come splenderanno i vetri! :mrgreen:

vedi, Di'...non siamo OT! 8)
:P Sil devo dirlo all Crì' che faccia così con suo marito :mrgreen: ...poi lo fa passare da me (paga sempre lei in natura :lol: :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:discorso vetri...
diciamo che questo tempo non aiuta a far venir voglia di pulirli :lol: :lol:
tu dagliela alle 3 di notte al maritozzo bono...vedrai come splenderanno i vetri! :mrgreen:

vedi, Di'...non siamo OT! 8)
:P Sil devo dirlo all Crì' che faccia così con suo marito :mrgreen: ...poi lo fa passare da me (paga sempre lei in natura :lol: :lol: :lol: )
conrat di subappalto per i vetri? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pucci ha scritto:
minusina ha scritto:Puuuuuuuccciiiii, dove sei??
Secondo te riesco a togliere l'attack da un paio di pantaloni???
Falla seccare e poi usa l acetone..fallo passare da parte e parte e vedi che succede..
Se e' colorato fai una prova per vedere se stinge..
In altermativa ci sono dei solventi,anche al supermercato..
:wink:
e la suocera di ale....

:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

pucci ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ecco, andiamo bene, pure il mio cane si terrorizza facilmente... poi non vorrei che abbaiasse contro "il coso", ma non posso mica spendere 300 euro e poi scoprire che non posso usarlo :? faccio a meno!
Pucci ma la tua scopa elettrica va bene anche sul parquet? Sta in piedi da sola anche se non appoggiata a un muro? Perchè se è così quasi quasi quando muore l'aspirapolvere con il bidoncino ci faccio un pensiero. :wink:
C e' una spazzola apposta per il parquet compresa ..sta in piedi da sola..e dietro ha una specie di tubo che aspira(quel tubo molle che si vede dietro) comodo per gli angoli,ragnatele..infissi...ecc ecc..
E costa in offerta 99 euro..io mi trovo benissimo..
Mi ero dimenticata di rispondere a pucci!! Grazie per le info, mi sa che ci faccio un pensierino :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

arianh ha scritto:Capero! Ecco cosa sono i pezzi che trovavo attaccati ai panni! Ho la guarnizione dell'obló della lavatrice piena di sporco! Voi come la pulite la guarnizione! E ogni quanto??
Ok ora faccia la figura da zozzona...

Perche' si pulisce? :shock:
nella mia beata ignoranza pensavo si lavasse da se.. :mrgreen:
(pero' sono andata a controllare e la mia e' pulita..)
la butto li'...
Un lavaggio a 90gradi a vuoto con magari dell aceto?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Appena fatto, niente, c'é ancora. Dopo quello e ancra un pó di olio di gomito non si staccano peZzi, ma c'é ancora lo sporco.
Pucci, nemmeno io lo sapevo, ma era un pó che trovavo dello sporco sui vestiti e nel lavandino (ho lo scarico lí non attaccato alla parete). Vedendo la ubblicitá del curalavatrice mi é venuto il dubbio.
Sno andata a vedere quello di mia mamma che la pulisce regolarmente ed effettivamente é molto piú puita della mia...
Non so come mai pucci, peró leggendo in internet sono in tante ad epavere questo problema, sembra sia dato anche dalle basse temperature
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

pucci ha scritto:
arianh ha scritto:Capero! Ecco cosa sono i pezzi che trovavo attaccati ai panni! Ho la guarnizione dell'obló della lavatrice piena di sporco! Voi come la pulite la guarnizione! E ogni quanto??
Ok ora faccia la figura da zozzona...

Perche' si pulisce? :shock:
nella mia beata ignoranza pensavo si lavasse da se.. :mrgreen:
(pero' sono andata a controllare e la mia e' pulita..)
la butto li'...
Un lavaggio a 90gradi a vuoto con magari dell aceto?
Urca, pure io mai pulita e mai pensato di farlo! :roll:

A proposito di vetri, i miei fanno schifo...per non parlare poi delle persiane. Il fatto è che con sto tempo ho sempre rimandato...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ari, ma anche pulendola poi rimane macchiata o ci sono proprio dei residui??
io prima di provare prodotti aggressivi chiederei ad un tecnico...se ti si rovina poi per cambiarla è una bella spesetta! (a mia cognata si era bucata appena nuova, forse difettosa, forse una cerniera l'aveva perforata...non l'hanno nemmeno riconosciuta in garanzia)
io ogni tanto la guardo ma mi sembra sempre ok :roll:
Simona

ho evitato prodotti aggressivi direttamente sulla gomma. Ho fatto una lavtrice a vuoto con aceto ma niente, ancora panni sporchi. Allora sono andata a prendere il curalavatrice, ho fatto un ciclo ed effettivamente i pezzettini trovati nel lavandino erano tanti... ora l'ho lasciata bella aperta ad asciugare e stasera provo a fare un altro ciclo a vuoto con l'aceto e vediamo come va, altrimenti chiamo il tecnico...

Anche la guarnizione di mia mamma ha un pò di muffa, ma lei la tiene pulita.
Ormai dalla gomma non si staccano più i pezzi, quindi molto probabilmente è qualcosa dentro la lavatrice.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ho evitato prodotti aggressivi direttamente sulla gomma. Ho fatto una lavtrice a vuoto con aceto ma niente, ancora panni sporchi. Allora sono andata a prendere il curalavatrice, ho fatto un ciclo ed effettivamente i pezzettini trovati nel lavandino erano tanti... ora l'ho lasciata bella aperta ad asciugare e stasera provo a fare un altro ciclo a vuoto con l'aceto e vediamo come va, altrimenti chiamo il tecnico...

Anche la guarnizione di mia mamma ha un pò di muffa, ma lei la tiene pulita.
Ormai dalla gomma non si staccano più i pezzi, quindi molto probabilmente è qualcosa dentro la lavatrice.
Il filtro è pulito?
In teoria la guarnizione andrebbe asciugata ad ogni lavaggio, io non lo faccio mai, ma lascio sempre l'oblò aperto per fare asciugare l'interno e guardo se c'è qualcosa nella piega della guarnizione, solitamente ci trovo monete lasciate nelle tasche da bizzo.