Re: Mamme & papà 2013

abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Eli un parto al concerto effettivamente ci manca sul forum 8) :lol:
Io ho dato col picnic :D
:lol:

Anche l'educatrice di elena è andata al concerto di jovanotti (settimana prossima ha fissato il cesareo), le colleghe con cui è andata avevano seriamente paura partorisse in diretta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Boh elicita forse io è meglio che non rispondo perché 1) ultimamente sono sul prudente andante 2) mica tutti sono stordita come me, però. .. pure io mi sentivo benissimo sett scorsa, ho fatto trekking sui promontori elbani, nuotate in mare. .. e sinceramente me le farei pure ora, per come mi sento. Ok poi tutti mi dicono che non è stato quello, però sta di fatto che per scongiurare il rischio di parto prematuro prescrivono il RIPOSO. .. boh, quindi qualcosa c'entra.
Per la mia esperienza, se ti senti bene fai quel che ti pare non è un buon metodo. Bisogna cmq riguardarsi più di prima.
Trovati dei posti a sedere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Boh elicita forse io è meglio che non rispondo perché 1) ultimamente sono sul prudente andante 2) mica tutti sono stordita come me, però. .. pure io mi sentivo benissimo sett scorsa, ho fatto trekking sui promontori elbani, nuotate in mare. .. e sinceramente me le farei pure ora, per come mi sento. Ok poi tutti mi dicono che non è stato quello, però sta di fatto che per scongiurare il rischio di parto prematuro prescrivono il RIPOSO. .. boh, quindi qualcosa c'entra.
Per la mia esperienza, se ti senti bene fai quel che ti pare non è un buon metodo. Bisogna cmq riguardarsi più di prima.
Trovati dei posti a sedere.
fede, io sono convinta che ti sarebbe capitato anche se eri a casa al lavoro...come è successo a tante! :wink:
poi anche secondo me ci vuole una via di mezzo :wink:
Simona

Ieri visita, tutto a posto, peso stimato poco più di 2 kg, gli altri 8, 2 che ho preso saranno sicuramente di placenta e liquido :P
Prossima ed ultima visita a 36+6
Sono passata in reparto a prendere la lista del corredino per l'ospedale e sono andata a fare compere!
Ho ritirato i moduli da firmare per la peridurale e Bizzo mi ha detto "cos'è questa volta fai la fighetta?" :? :shock: :evil: Subito sfanculato gli ho ricordato che anche con Leo ho compilato i moduli perchè nel caso avessi richiesto l'anestesia, in teoria i medici non dovrebbero farteli firmare mentre sei in travaglio e magari poco lucida!

Benissimo Bizzy per la visita. :wink:
E soprattutto per il consenso alla peridurale.
Idem da me: vogliono il consenso prima, non credo che sotto travaglio si riesca a mettere neanche una X.
L'ho fatta anch'io ieri.
Tutto ok. Sono a +11 e mi ha detto che va benissimo.
Anche perché è tutta pancia.
Ho solo un pó di ritenzione alle gambe. Bere e bere. Un idrante praticamente.
Tra la ritenzione e le urine sempre un pó così, supero i 3 litri giornalieri che per me sono tanti.
Si è raccomandata di riposare.
Abbandono la preparazione del nido. Ho tanta energia ma non posso spenderla.
Mi ha consigliato di ritirarmi in campagna, ma io la casa in collina non ce l'ho e allora mi ha detto di rivolgermi al centro anziani per i tornei di carte. :lol:
Insomma leggere, uncinetto e dormire.
No mare in orari di punta, niente lucertola al sole, ne pulizie di primavera.
Piscina ma o presto o pomeriggio tardi per tenere le gambe a mollo.
Di esami da fare ho fatto praticamente tutto.
Compreso tampone che è negativo e test HIV.
Solo esame delle urine ogni 15 giorni e quelle di routine dopo il 20 luglio a ridosso della dpp.

Bello il fiocco Lore.

Elicita, tu come ti senti?!
Io se ci fossero i posto a sedere andrei.
Come scrivevo prima mi sento un vulcano di energia, son gli altri che mi stoppano (ed hanno ragione).
Immagine

Il problema è proprio che NON ci sono posti a sedere (vabbè ci sarebbero nel palco VIP: 92€ a capoccia!). Con posti a sedere disponibili non mi sarei nemmeno posta il problema: anche quando aspettavo Elena andammo al concerto dei Simply Red ed ero di 8 mesi inoltrati....ma c'erano le sedie per tutti :roll:
Questa è la Piazza in cui si svolgono i concerti
Immagine
.....manco le panchine ci sono!!

Ora chiamo sul serio per sentire se posso portarmi una seggiolina pieghevole....
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:bene per la visita menchy! :wink:
cavoli ti bevi 3 litri d'acqua al gg??? io nn ce la farei mica.. :shock:

Piano piano Lore.
Per ste benedette urine....poi mettici pure che alle 7,30 sono già sveglia (prima di quando lavoro :roll: ) e la sera se non è l'una non vado a letto.
La giornata è lunga. :wink:

Elicita scusami non avevo capito.
Fai bene a chiamare, facci sapere.
Anche se con Jovanotti mi da che la folla balla di più.
Immagine

elicita ha scritto:Domenica siamo andati al concerto di Jovanotti allo stadio Franchi di Firenze. Eravamo sul prato ed ho resistito in piedi per ben due ore e mezza a ballare e cantare :mrgreen:

Ora l'8 luglio ci sarebbero i Litfiba al Lucca Summer Festival in un concerto con SOLO pezzi anni 80. Il mio sogno.... :wink:
Ma sono un po' combattuta...un discorso è mettersi a sedere sul prato in caso di necessità, un altro è essere in mezzo ad una piazza :roll: Magari potrei portarmi la seggiolina pieghevole :roll:

io sono andata al concerto di Anastacia che ero d 36 settimane.....però era all'auditorium, erano posti numerati....e Gianlu aveva chiesto i posti più vicini ai bagni :lol: :lol:

in mezzo ad una piazza più che della eventuale stanchezza(io ho fatto tutto il concerto in piedi ad urlare, l'adrenalina era tanta, la stanchezza è arrivata dopo) avrei un po' paura di eventuali gomitate e botte...forse potresti stare un po' defilata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Menchy e Bizzy benone :wink:
passo sempre per sapere come va!
Un po' di riposo non può farvi che bene (soprattutto se è il gine a dirlo, il mio mi aveva dato l'ok a far tutto con cautela e così avevo fatto) anche in vista del dopo 8)
Io ora ricordo le mie ultime settimane col pancione, in cui un po' mi sono annoiata, come a un periodo bellissimo... Grandi letture sdraiata al fresco con gambe in alto, mare alla mattina e qualche passeggiata la sera, e poi fare tutto a ritmi beatamente lenti!
Godetevela!
Immagine