rosdev ha scritto:Pensa che io me lo sono salvato.
Può sempre tornare utile.![]()
io avrei la tentazione di stampare il grafico e metetrlo fuori la porta. peccato che non lo capirebbero

Moderatore: Steve1973
rosdev ha scritto:Pensa che io me lo sono salvato.
infatti son mica stupidi per niente!bradipa66 ha scritto:rosdev ha scritto:Pensa che io me lo sono salvato.
io avrei la tentazione di stampare il grafico e metetrlo fuori la porta. peccato che non lo capirebbero
13 febbraio ha scritto:infatti son mica stupidi per niente!bradipa66 ha scritto:rosdev ha scritto:Pensa che io me lo sono salvato.
BASTA PIOGGIAAAAAAA
Miremiry ha scritto:mi ero persa anche io questa lectio magistralis....
e sono riuscita a leggerla tutta!!
bradipa66 ha scritto:Miremiry ha scritto:mi ero persa anche io questa lectio magistralis....
e sono riuscita a leggerla tutta!!
ma ciaooooooooooooooooo mire
la smettiamo di inquinare il topic di cielo?!
su, andiamo a far danni altrove....![]()
mire, ci raggiungi? http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=255
Rouge84 ha scritto:cosa mi stavo perdendo
quel grafico là in alto di 13 ora me lo stampo eh
bentornato Cielocieloazzurro ha scritto:ragazze è un po' che non mi collegavo,
chiedo venia, sì, ho in effetti titubato molto...
vedo che siete sempre carissime, 13 sei la solita mito!!! annsca, bello ritrovare anche te.
innanzitutto, con un ritardo di più di 6 mesi ricambio gli auguri di "buon anno" e ringrazio (che vergogna!!!)
per il resto, ho vissuto per un bel po' a roma (si parte da lì ormai per il lungo raggio), la mia casetta sta sempre là in provincia di milano, sempre bellissima, sempre curatissima e sempre pochissimo (quasi nulla) vissuta.
e sto entrando in crisi, perchè sebbene consideri la mia casetta perfetta e studiatissima al millimetro in base alle mie esigenze, dopo esser tornato a vivere in una metropoli...
immaginate un po' cosa mi sta passando per la mente di fare...
cmq ora mi faccio un giretto nel forum a curiosare un po' tra gli argomenti.
un bacio a tutte voi ragazze e mi piacerebbe tanto sapere come invece si sono evolute le vostre case...
bye bye
Torna a “Galleria fotografica”