bertok ha scritto: 18 euro?? con quello che paghiamo i mobili dovrebbe essere gratuito!![]()
![]()
parole sante
Moderatore: Steve1973
Oltretutto attenzione perchè anche i parcheggi ho sentito che costano un botto!bertok ha scritto:18 euro?? con quello che paghiamo i mobili dovrebbe essere gratuito!Girasole65 ha scritto:Io penso di andarci, certo che 18,00 euro non sono pochi......
ci vorrebbe il bigliotto operatoriper il pubblioco c'e' solo domenica, immagino il caos
Ciao
Antonella![]()
ma forse noi ci siamo!
quello non è un problema c'è la metro che ti porta dentro....se vieni da fuori basta parcheggiare ad un capolinea e prendere la metro ehehAnna73 ha scritto:Oltretutto attenzione perchè anche i parcheggi ho sentito che costano un botto!bertok ha scritto:18 euro?? con quello che paghiamo i mobili dovrebbe essere gratuito!Girasole65 ha scritto:Io penso di andarci, certo che 18,00 euro non sono pochi......
ci vorrebbe il bigliotto operatoriper il pubblioco c'e' solo domenica, immagino il caos
Ciao
Antonella![]()
ma forse noi ci siamo!
Se riesco vengo anche io.....ma ho sentito alla radio che raggiungere la fiera è un suicidio.xxxxrobybis ha scritto:io ci vorrei andare domenica di prima mattina ...
visto che tanto lavoro la notte fino alle 8 di mattina...
dove ci troviamo??