Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...ALBUM!!!

bubu ha scritto:Vabbe', ma tanto tu c'hai un'altra....di cosa ti preoccupi? :mrgreen: :lol: :lol:
Che sfigata! :mrgreen:

Grazie della pass bubu... Si vede poco ma come ti ho già detto ci sono grandi potenzialità ... Non ho letto gli arretrati, sarei molto curiosa di conoscere le tue scelte :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbe', ma tanto tu c'hai un'altra....di cosa ti preoccupi? :mrgreen: :lol: :lol:

Grazie della pass bubu... Si vede poco ma come ti ho già detto ci sono grandi potenzialità ... Non ho letto gli arretrati, sarei molto curiosa di conoscere le tue scelte :wink:
Si vede che non hai letto le didascalie delle foto! 8) :lol:

Pap, e con chi ti tradirei io?! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Si vede che non hai letto le didascalie delle foto! 8) :lol:

Pap, e con chi ti tradirei io?! :roll:

Ah fai pure la gnorri??? :twisted: :twisted: :twisted:
Hai ragione sono così tante, che non te ne ricordi più!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ecchimeeeeeeeeeeeeee

belleeee le travi di legno mi piaceeee, e poiiiii, che terrazzi enooooooooooooooooormi stupendi mi divertirei un sacco ad arredarli.

Per il resto ho poca fantasia perciò non vedo l'ora di vederla arredata :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ho realizzato un rendering super artigianale :mrgreen: del bagno con la doccia
Immagine
La base della doccia ha una forma trapezioidale.
I rivestimenti previsti sono con piastrelle Iside della Marazzi, color nero (ma non un nero assoluto). Sulla base della doccia un mosaico di 8 cm e sulle pareti piastrelle 30x60.
Sul pavimento stessa piastrella del formato 33x33.
Immagine
Le pareti dei sanitari saranno grigie ed il resto bianco.

Riciclero' lo specchio con mensola in rovere chiaro ed il contenitore Kartell grigio-argento.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)