L'anno scorso l'ho portata in spiaggia che dormiva o lei stava sul lungomare con i nonni, gli unici tentativi con lei sveglia erano pianti disperati

Andreamo a settembre... Prima vedro' di portarla al lago!
Moderatore: Steve1973
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Aggiungerei il sale nei capelli, che forse é la cosa peggiore, la battaglia persa contro i peli e anche il doversi mettere il costune...elicita ha scritto:Io comprendo a pieno i bimbi che non amano il mare.
Io l'ho sempre abbastanza odiato da quando ero piccolissima....ad adesso![]()
La sabbia che scotta è obiettivamente fastidiosissima, per non parlare del riempirsi il corpo di creme appiccicose su cui poi inevitabilmente si attaccherà la sabbiaStare sotto al sole per me è sempre stata una tortura, l'acqua salata in bocca e gli schizzi negli occhi non sono mai stati il massimo del mio divertimento
Per non parlare del sale che si asciuga sulla pelle (specialmente sul viso) provocando l'effetto lifting di pelle-che-tira-ahi-ahi.
E poi il tragitto casa-mare/mare-casa con asciugamani, giochi, sudore, sole...
No no no. Ci vado solo perchè costretta! Mi piace solo dalle 18.30 in poi.....
Questo per dire che ci sta pure che a qualche bambino non piaccia il mare. Mica è obbligatorio!!!
ma le pesate come vanno??? se cresce in modo costante probabilemnte non è una mangiona, ma credo che questo sia indipendente dalla febbreabigaille ha scritto:Sì, mangia pochino
Abi, coraggio, la prima febbre non si scorda mai!!!abigaille ha scritto:Mangia pochino per la febbre, normalmente va benone.
Uffaaaa sono davvero agitata, è così piccina
capisco come stai...abigaille ha scritto:Mangia pochino per la febbre, normalmente va benone.
Uffaaaa sono davvero agitata, è così piccina