La Riposeria non capisco cosa ci sia di "complesso" nel memory.....
Non trovavo un termine adatto per dire "di più", "come seguito", "articolato", ecco perché ho messo gli apici.

Lapsus delle 19.10, capiscimi Leonard
Grazie mille per questa piccola consulenza almeno posso fare una richiesta specifica quando andrò a provare il materasso.....entrambi abbiamo 30 anni siamo giovani????
Per la larghezza avevo pensato di lasciare il 160 per la lunghezza vediamo che ne pensa il mio fidanzato io essendo piccina non ho problemi!!!!
una domanda il materasso a molle indipendenti di cosa è fatto ??? e come funziona??? ci sono marchi che puoi consigliarmi visto che sei un rivenditore?
grazie ancora e scusatemi se ho fatto domande un po sciocche
30? Allora altro che scelta del materasso! Prendete dei sacchi belli grossi e riempiteli di pietre!!
A parte gli scherzi, come ipotizzavo siete giovani, quindi un materasso a molle indipendenti andrebbe benissimo, idem come suggeriva Leonard un memory foam...alla fine la scelta del materiale dovrete farla provando

. Il materasso a molle indipendenti è composto appunto da queste molle poste singolarmente, quindi non "unite" come le tradizionali e sono insacchettate; questo fa si che le molle agiscano prettamente in base al peso a cui vengono sollecitate e riuscendo quindi a conformarsi meglio alle forme del vostro corpo, cosa che un materasso deve fare. Oltre alla molla in se, questi materassi sono rinchiusi in un box in poliuretano e oltre vi è il rivestimento.
Marchi sulle molle indipendenti io consiglio sempre Simmons se volete prodotti di un certo livello, altrimenti ottime alternative le fanno Permaflex, Ideare, Sogno Veneto, Sealy e Dorelan...anche Epeda se non vado errato. Non conoscendo Secilflex non posso dare un giudizio, Leonard è sicuramente più preparato di me.
P.S: per me niente approfitta approfitta, la prossima consulenza scatta il tassametro: 0,50 € + IVA

Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it