Kiko può essere una piccola consolazione

Moderatore: Steve1973
magari vi siete un po' indeboliti!lunaspina ha scritto:il fatto è che appena passano c'è subito il rimpiazzo in agguato![]()
![]()
Kiko può essere una piccola consolazione
Sil70 ha scritto:Cervia è vicina a Lourdes?!lunaspina ha scritto:ho deciso di darvi materiale per ridere tutto il giorno: mi è venuta la febbre.
veramene non ho più parole![]()
![]()
![]()
DIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:Cervia è vicina a Lourdes?!lunaspina ha scritto:ho deciso di darvi materiale per ridere tutto il giorno: mi è venuta la febbre.
veramene non ho più parole![]()
![]()
![]()
Lourdes è allagata , non ci si può andare.
![]()
è vero eh!
luna auguri, stavo per ammalarmi anch' io, raffeddore e voce bassa ,ma è passato.
Cervia ha le terme!
quoto...stelli80 ha scritto:Luna come va??
Vi faccio ridere ancora di più.Sil70 ha scritto:quoto...stelli80 ha scritto:Luna come va??
Luna..mi spiace..Un abbraccio grande..lunaspina ha scritto:Vi faccio ridere ancora di più.Sil70 ha scritto:quoto...stelli80 ha scritto:Luna come va??
Non era una semplice sfebbrata.
Ho di nuovo la scarlattina![]()
Luna dispiace tanto anche a me.lunaspina ha scritto:Vi faccio ridere ancora di più.Sil70 ha scritto:quoto...stelli80 ha scritto:Luna come va??
Non era una semplice sfebbrata.
Ho di nuovo la scarlattina![]()
Oggi sono stata senza febbre. Però sono piena di macchie da stamattinadolces ha scritto:Luna dispiace tanto anche a me.
Ma ti sono usciti i puntini? hai ancora febbre?