...
su Sky non c'è niente che mi interessi oggi...
tutti hanno giornate piene, tutti lavorano, anche sodo, tutti hanno scale di valori che mettono, mi auguro, la famiglia e gli amici prima del forum, tutti sono qui per avere info di arredamento, poi magari si appassionano ed usano uno scampolo di tempo per giocare tra loro.
Quello che bisogna conoscere (a mio parere, è ovvio, e non sei obbligato a condividere) sono le regole del gioco: nessuno deve intrattenere nessun altro, ma se si inizia un discorso lo si porta a termine.
Ciò che ti ho criticato non è il fatto che tu non mi diverta abbastanza (credimi, divertirsi ed occupare il tempo non è uno dei miei problemi).
Ciò che critico è la insostenibile (sempre per me, eh?) melina che fai: e metto le foto, e non lo so fare, e quando vuoi, e io sono qui, ma sono anche lá.
Non vuoi condividere con noi i tuoi spazi privati?
E dillo chiaro, che sará mai!! Ti giuro che sopravviveremo.
Non ė carino però recitare la parte del cavaliere senza macchia e senza paura, quando nei fatti ti sei dimostrato tutto ciò che ho detto ieri, almeno per me.
Anzi, proprio perchè il tempo è poco per tutti, mi sono sentita moooolto idiota a stare ad aspettare con SANA curiositá da forumista ciò che ormai so che non vedrò mai. Chi te lo aveva imposto? E perchè raccontare un sacco di palle, a che scopo?
Non discutevo il COSA, ma il COME.
Vivi sereno ma, come si dice dalle mie parti...
Non dormo mica da piedi, sai?

Una sola parola detesto: STANDARD.