ah...mi pareva le avessi già finiteZawa ha scritto:...ma non ho terminato nemmeno una partecipazione!
destinazione alleghe,così non devo pensare a cosa fare

comunque tutto il resto è pronto, no????

mancano solo gli invitati!!!

Moderatore: Steve1973
ah...mi pareva le avessi già finiteZawa ha scritto:...ma non ho terminato nemmeno una partecipazione!
destinazione alleghe,così non devo pensare a cosa fare
Lightblue ha scritto:Loredanaaaaa dove sei?!
Raccontaci di questi ultimi momenti prima dl grande giorno!
Siiiiiiirealexa ha scritto:cmq lori è presissima.
Oggi ha il prefilmino.
Ed io il giorno del suo matrimonio andrò a salutarla e a brindare alla sua felicità.
Se mi dà l'autorizzazione, vi posto qualche foto
Che bello! Salutamelarealexa ha scritto:cmq lori è presissima.
Oggi ha il prefilmino.
Ed io il giorno del suo matrimonio andrò a salutarla e a brindare alla sua felicità.
Se mi dà l'autorizzazione, vi posto qualche foto
dada33 ha scritto:ciao a tutte![]()
![]()
Passo solo adesso da qui per ringraziarvi immensamente!
Purtroppo se prima ero incasinata adesso ancora di più però sono felice. Svegliarsi e andare a dormire col maritino accanto è bellissimo anche se entrambi abbiamo una vita frenetica![]()
Per fortuna il 25 maggio è stata una bella giornata...tutta la settimana ha fatto uno schifo di tempo con un vento da volare via...ma il 25 il vento si è calmato ed è andato tutto benone.
E' stato un giorno indimenticabile pieno di emozioni. Sono contenta che avete visto le foto su fb...ho messo alcune fatte da mia cugina...le uniche che per adesso ho![]()
Poi da quando sono rientrata ne sono successe 1000: il primo giorno di rientro al lavoro, mentre svoltavo a sinistra il volante si è completamente inchiodato, si è accesa una spia rossa e...alternatore rotto, poi si è bloccata la pompa dell'autoclave e siamo rimasti un giorno senza acqua, ieri idraulico perchè un termosifone ha pensato bene di andare in tilt e ci siamo ritrovati di notte nella laguna di Venezia...non vi dico ieri dopo il lavoro per pulire casa dopo l'intervento degli operai...da piangere.
Spero che vada meglio perchè di avere operai a casa mi sono rotta.
Più tardi devo andare a fare la visita annuale ginecologica e come sapete è una visita che mi manda in tilt...già sono nel panico e fino a che non mi chiama...come sempre...non so se riesco a farmi forza per entrare o se me ne scappo primaE' una visita che proprio odio e mi fa male
...ecco già solo a scriverne mi sta prendendo male e mi gira la testa
uhmmm come devo fare?!
Per il resto tutto ok...diciamo che io vivevo da anni da sola, quindi lavorare e poi pensare alla casa non è stata una svolta traumatica, ma per me routine.
Quindi vi sono piaciute le foto? Il mio maritino con la divisa sembrava il mio principe azzurro...quando l'ho visto all'altare, mentre attraversavo la navata della chiesa al braccio del mio papà mi si stava per bloccare il cuore.
Peccato che quel giorno vola via in un niente...è stato un sogno, mai sono stata così felice in vita mia.