i davanzali.
esiste una qualche regola per loro? tipo colore e materiale come le scale, o in tinta con la finestra, oppure con il pavimento?
Re: ed ecco che in una casa ci sono anche loro
#2La regola del cosa ti piace 

io sto col made in Italy
#3aaaahhh molto bene...io e il mio futuro marito abbiamo gusti opposti...speravo di vincere battendo il chiodo su regole varie....
dovrò escogitare qualcos'altro...

#4ti agevolo, dici cosa ti piace e lo convinciamo che è la scelta migliore 

io sto col made in Italy
#5queste sono le scale che ho 
e che non vorrei cambiare (anche se l'impresario mi ha detto che con il pavimento di casa_treverkhome rovere_ non ci azzecca nulla)...e non vorrei cambiare per un discorso puramente economico..e anche di sfizio...perché con i soldini che risparmierei mi piacerebbe rivestire una delle pareti delle scale con l'effetto pietra
quindi io il davanzale lo farei come le scale...invece il mio futuro marito vorrebbe riprendere i colori del pavimento

e che non vorrei cambiare (anche se l'impresario mi ha detto che con il pavimento di casa_treverkhome rovere_ non ci azzecca nulla)...e non vorrei cambiare per un discorso puramente economico..e anche di sfizio...perché con i soldini che risparmierei mi piacerebbe rivestire una delle pareti delle scale con l'effetto pietra

quindi io il davanzale lo farei come le scale...invece il mio futuro marito vorrebbe riprendere i colori del pavimento