casa nuova :)

salve a tutti, sn nuova e vi seguo da un pò perchè io e mio marito stiamo progettando la nostra casa e internet è il luogo per eccellenza dove trovare tanti consigli,soluzioni,avvertimenti e quant'altro...ma questo forum mi piace tatissimo perchè ho notato che i commenti sn sempre molto sinceri, critici e obiettivi...mi piace!
noi abbiamo preso una casa in cooperativa e finalmente dopo tanti e tanti ostacoli qualche giorno fa siamo riusciti ad avere le chiavi di casa...il primo passo...dopo (spero al più presto) dovrebbero fare l'accatastamento e di conseguenza possiamo accedere alla richiesta di mutuo..
Detto questo, tra poco inizieremo con le grandi pulizie e qualche ritocco...e a settembre arrivano i mobili...per il momento solo cucina e camera da letto...
La cucina è EUROPLAK, l'ho adorata da subito, mi è sembrata forte e ben strutturata e anche se qui ho letto molti pareri negativi spero mi vada bene 8) mentre la camera da letto è villanova, di questa azienda in verità ho sentito parlare poco...siamo su una fascia medio-bassa ma l'alternativa era ikea o nuovaarredo e insomma credo ke quello che abbiamo preso siano un gradino più su...per il resto si sa che tanto più di tutto contano la buona stella e il buon rivenditore! :P