Oggi Elena sta meglio, è senza febbre da ieri, ma ancora tanta tanta tosse

Domanda alle utilizzatrici di Cerazette: ma voi avete perdite? Io l'ho cominciata 9 giorni fa e stamani ho piccole perdite di sangue..
Moderatore: Steve1973
Io non l'ho usata, ma la prendeva la mia collega e anche lei le ha avute.abigaille ha scritto:Buondì!
Oggi Elena sta meglio, è senza febbre da ieri, ma ancora tanta tanta tosse![]()
Domanda alle utilizzatrici di Cerazette: ma voi avete perdite? Io l'ho cominciata 9 giorni fa e stamani ho piccole perdite di sangue..
Credo ci voglia la ricetta, in ogni caso se non l'hai mai usata è il caso che te la prescriva il pediatra... Dovrebbero poterti dare la gentalyn normale che ti ha suggerito Lantedressy ha scritto:No. Ma se mi dici che va bene domani vado a comprarloJndiana ha scritto:Dressy hai del gentalyn beta?
Ma ch scherzi??. Forse beatrice ti aveva abituata bene!Lorena ha scritto:Ragazze, dopo due settimane dall inizio dello spannolinamento comincio a pensare di aver sbagliato, di aver anticipato troppo i tempi e che Alessio non sia pronto. Se non viene portato in bagno se la fa sistematicamente addosso. Sono un po' scoraggiata... se non sapessi di fare peggio gli rimetterei il pannolino...
eli_felix ha scritto:Ad Alice sta spuntando il primo dentino! Non è ancora fuori, ma si vede un taglietto sulla gengiva e si sente un seghetto!! Che emozione
eli_felix ha scritto:Ad Alice sta spuntando il primo dentino! Non è ancora fuori, ma si vede un taglietto sulla gengiva e si sente un seghetto!! Che emozione
Che emozioneeli_felix ha scritto:Ad Alice sta spuntando il primo dentino! Non è ancora fuori, ma si vede un taglietto sulla gengiva e si sente un seghetto!! Che emozione
Quoto!arianh ha scritto:Ma ch scherzi??. Forse beatrice ti aveva abituata bene!Lorena ha scritto:Ragazze, dopo due settimane dall inizio dello spannolinamento comincio a pensare di aver sbagliato, di aver anticipato troppo i tempi e che Alessio non sia pronto. Se non viene portato in bagno se la fa sistematicamente addosso. Sono un po' scoraggiata... se non sapessi di fare peggio gli rimetterei il pannolino...