Re: La casa di Mia Wallace

gina ha scritto:grazie per il link !
che bel panorama!
la scarpioteca è venuta benissimo ! tanti complimenti al fisdanzato e al suo papà ! in quale stanza l'hai messa?
Grazie :mrgreen: :mrgreen:
è nel corridoio, nella parete confinante con il bagno... nella piantina si vede, c'è una "rientranza"
l'unica certezza è che nulla è certo.

Ciao Mia, che bella casa! :D Ovviamente come tante altre ti invidio prima di tutto la cabina armadio, è spaziosissima! Veramente tutta la casa ha delle stanze ampie e tu l'hai arredata molto bene a mio parere...la cucina ha dei bei colori e il top e anche l'abbinamento dei colori mi piacciono...ti rberò l'idea dell'appendiabiti (ho già segnato marca e modello), l'illuminazione con il cartongesso e i faretti e il rivestimento della doccia...dove l'hai trovato? Che marca è?

Grazie ancora per il link!!!

Rossellar06 ha scritto:Ciao Mia, che bella casa! :D Ovviamente come tante altre ti invidio prima di tutto la cabina armadio, è spaziosissima! Veramente tutta la casa ha delle stanze ampie e tu l'hai arredata molto bene a mio parere...la cucina ha dei bei colori e il top e anche l'abbinamento dei colori mi piacciono...ti rberò l'idea dell'appendiabiti (ho già segnato marca e modello), l'illuminazione con il cartongesso e i faretti e il rivestimento della doccia...dove l'hai trovato? Che marca è?

Grazie :D
Il controsoffitto è stato fatto da un "cartongessista" bravissimo, i faretti e i led li abbiamo presi alla Comet... volevamo che fossero più semplici possibili :D il rivestimento della doccia non mi ricordo di che marca è, ma ho ancora un paio di scatole che mi sono avanzate, in questi giorni vado a dare un'occhiata.

Ciao Mia potrei avere anche io il link dell'album della tua casa? Grazie! :)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Grazie mille per avermi permesso di entrare in casa tua. E' una bella casa, anche se ci sono delle cose che non rientrano nei miei gusti. Bella la cucina, lo studio, la lavanderia bellissima (quale azienda?), idem la cabina armadio.... E' bello poi poter contare su suocero falegname e marito tutto-fare! Bella la scarpioteca...ma quanti dvd!!! :shock: BRAVI!!

LA MIA CUCINA SPAZIALE!

I BAGNI

CASA MIA

Coccininna ha scritto:Grazie mille per avermi permesso di entrare in casa tua. E' una bella casa, anche se ci sono delle cose che non rientrano nei miei gusti. Bella la cucina, lo studio, la lavanderia bellissima (quale azienda?), idem la cabina armadio.... E' bello poi poter contare su suocero falegname e marito tutto-fare! Bella la scarpioteca...ma quanti dvd!!! :shock: BRAVI!!
Grazie mille!
La lavanderia, come spiegai tempo fa, è un altro lavoro fai-da-te fatto da suocero e compagno :D è una cucina Ikea, riadattata e personalizzata per farla stare a pennello nel posto in cui si trova :)

Bravissimi davvero!! :wink:

LA MIA CUCINA SPAZIALE!

I BAGNI

CASA MIA

mia_wallace ha scritto:
Rossellar06 ha scritto:Ciao Mia, che bella casa! :D Ovviamente come tante altre ti invidio prima di tutto la cabina armadio, è spaziosissima! Veramente tutta la casa ha delle stanze ampie e tu l'hai arredata molto bene a mio parere...la cucina ha dei bei colori e il top e anche l'abbinamento dei colori mi piacciono...ti rberò l'idea dell'appendiabiti (ho già segnato marca e modello), l'illuminazione con il cartongesso e i faretti e il rivestimento della doccia...dove l'hai trovato? Che marca è?

Grazie :D
Il controsoffitto è stato fatto da un "cartongessista" bravissimo, i faretti e i led li abbiamo presi alla Comet... volevamo che fossero più semplici possibili :D il rivestimento della doccia non mi ricordo di che marca è, ma ho ancora un paio di scatole che mi sono avanzate, in questi giorni vado a dare un'occhiata.
Ti ringrazio per le informazioni... :D Allora aspetto notizie sul rivestimento!!! :D