Re: La casa di Mia Wallace
#287grazie per il link !
che bel panorama!
la scarpioteca è venuta benissimo ! tanti complimenti al fisdanzato e al suo papà ! in quale stanza l'hai messa?
che bel panorama!
la scarpioteca è venuta benissimo ! tanti complimenti al fisdanzato e al suo papà ! in quale stanza l'hai messa?
#288Graziegina ha scritto:grazie per il link !
che bel panorama!

è nel corridoio, nella parete confinante con il bagno... nella piantina si vede, c'è una "rientranza"
l'unica certezza è che nulla è certo.
#289Ti richiedo se posso fare un giro in casa tua..sono curiosa di vedere le novità!! Interessante il commento sulla cucina a pagina 17..grazie 

#290Buongiorno Mia, posso fare un giro anch'io?? Dai commenti sembra splendida la tua casa, e anch'io sto arredando casa (la prima!) e mi sta aiutando molto vedere tanti esempi diversi su questo forum.
Un saluto
Un saluto

#291Ciao Mia, posso avere anch'io la password per prendere un pò di spunti per la mia casa? Grazie!
#292Ciao Mia, che bella casa!
Ovviamente come tante altre ti invidio prima di tutto la cabina armadio, è spaziosissima! Veramente tutta la casa ha delle stanze ampie e tu l'hai arredata molto bene a mio parere...la cucina ha dei bei colori e il top e anche l'abbinamento dei colori mi piacciono...ti rberò l'idea dell'appendiabiti (ho già segnato marca e modello), l'illuminazione con il cartongesso e i faretti e il rivestimento della doccia...dove l'hai trovato? Che marca è?
Grazie ancora per il link!!!

#293GrazieRossellar06 ha scritto:Ciao Mia, che bella casa!Ovviamente come tante altre ti invidio prima di tutto la cabina armadio, è spaziosissima! Veramente tutta la casa ha delle stanze ampie e tu l'hai arredata molto bene a mio parere...la cucina ha dei bei colori e il top e anche l'abbinamento dei colori mi piacciono...ti rberò l'idea dell'appendiabiti (ho già segnato marca e modello), l'illuminazione con il cartongesso e i faretti e il rivestimento della doccia...dove l'hai trovato? Che marca è?

Il controsoffitto è stato fatto da un "cartongessista" bravissimo, i faretti e i led li abbiamo presi alla Comet... volevamo che fossero più semplici possibili

#294Ciao Mia potrei avere anche io il link dell'album della tua casa? Grazie! 

IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
#295Grazie mille per avermi permesso di entrare in casa tua. E' una bella casa, anche se ci sono delle cose che non rientrano nei miei gusti. Bella la cucina, lo studio, la lavanderia bellissima (quale azienda?), idem la cabina armadio.... E' bello poi poter contare su suocero falegname e marito tutto-fare! Bella la scarpioteca...ma quanti dvd!!!
BRAVI!!

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
#296Grazie mille!Coccininna ha scritto:Grazie mille per avermi permesso di entrare in casa tua. E' una bella casa, anche se ci sono delle cose che non rientrano nei miei gusti. Bella la cucina, lo studio, la lavanderia bellissima (quale azienda?), idem la cabina armadio.... E' bello poi poter contare su suocero falegname e marito tutto-fare! Bella la scarpioteca...ma quanti dvd!!!BRAVI!!
La lavanderia, come spiegai tempo fa, è un altro lavoro fai-da-te fatto da suocero e compagno

#297Bravissimi davvero!! 

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
#298Ti ringrazio per le informazioni...mia_wallace ha scritto:GrazieRossellar06 ha scritto:Ciao Mia, che bella casa!Ovviamente come tante altre ti invidio prima di tutto la cabina armadio, è spaziosissima! Veramente tutta la casa ha delle stanze ampie e tu l'hai arredata molto bene a mio parere...la cucina ha dei bei colori e il top e anche l'abbinamento dei colori mi piacciono...ti rberò l'idea dell'appendiabiti (ho già segnato marca e modello), l'illuminazione con il cartongesso e i faretti e il rivestimento della doccia...dove l'hai trovato? Che marca è?
Grazie ancora per il link!!!![]()
Il controsoffitto è stato fatto da un "cartongessista" bravissimo, i faretti e i led li abbiamo presi alla Comet... volevamo che fossero più semplici possibiliil rivestimento della doccia non mi ricordo di che marca è, ma ho ancora un paio di scatole che mi sono avanzate, in questi giorni vado a dare un'occhiata.

#299Ciao Mia volevo vedere gli aggiornamenti della tua casa ma il link non funziona più...forse lo hai cambiato me lo rimandi? Grazie 

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37