Re: Mamme & papà 2013

eli_felix ha scritto:Buone vacanze, simo!

Menchy, forte valerio ballerino :D
Che aspetti ancora qualche settimana però :wink:

Se ballasse più di giorno sarebbe meglio. :lol: :wink:
Si, si è tutto chiuso e lui cmq alto.
Ciao Eli. :D
Immagine

sono stata poco chiara come al solito: se dovesse partire il travaglio potrei trovarmi al ps ostetrica/ginecologo che mi potrebbero proporre un parto naturale e la ginecologa mi ha detto di insistere per il cesareo. Però ora ho aperto la cartella all'ospedale (eli è il buzzi) dove c'è scritto del cesareo programmato, quindi credo che il rischio sia ridotto.
L'induzione era programmata per davide, ma visto il tracciato non buono feci il cesareo d'urgenza.
Bizzy io ho ricomprato gli ovuli e continuerò a prenderli almeno finchè non rientra la mia ginecologa dalle ferie.
Menchy anche anna la notte è scatenata.
The sisterhood of The Calf 40

Stef dai non credo potrebbero proporti un naturale, vedrai che capiranno. Ma Anna poi in quale ospedale dovrebbe essere operata?

Lieta di sapere che è comune che questi piccini si attivino nelle ore notturne. .. credevo che Ilaria facesse così perché intendesse proseguire con questo ritmo anche dopo! Avevo già preallertato il MR che non avremmo dormito maaaaaai più.

Ciao simo, buone ferie.

Io ho passato la mattina sul letto, mi sono svegliata con qualche dolorino a cui normalmente non avrei dato la minima attenzione ma oramai sono paranoica. .. :roll: Ilaria porca miseria, mancano solo 3 gg! Resisti li dove sei ancora un pochino.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

stamani sono andata in ospedale e come previsto era stordita quella del call center del CUP :x
anche nel mio ospedale, chiaramente, fanno la visita per il pre-cesareo.. l'ho fissata per venerdì 5 luglio.
peccato che il 5 io avessi anche la visita a careggi.. :roll: ma credo proprio che la dovrò spostare, mi sembra più importante quella per fare il cesareo dati i tempi stretti.. :?
il 5 luglio sarei già a 37 praticamente nn vorrei andare oltre.. :? quella dopo sarebbe il 12 e mi sembrerebbe davvero troppo tardi. :?

fede :arrow: come vanno adesso i dolorini? anche Viola è attiva di notte :wink: ma lei è sempre attiva.. nn mi dà mai pace.. oggi verso pranzo nn mi dava tregua :lol:
mi raccomando riposati il più possibile.. le 34sett sono dietro l'angolo :wink:

menchy :arrow: tutti ballerini sti bimbi :lol:

simo :arrow: buone vacanze!! :)

stef :arrow: secondo me anche se ti dovessero arrivare le doglie ti farebbero un cesareo comunque.. se hai già programmato l'intervento nn credo si prenderebbero la responsabilità di farti il naturale..no? :?
quello del cesareo in urgenza è anche una mia paura.. :roll: nn sai come ti capisco!!
ed a me mi farebbero partorire a conti fatti a 39+4.. :roll: bah. speriamo di arrivarci. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Mah Lore non saprei. .. oramai sono paranoica e ogni minimo motorino mollo tutto e mi schiaffo sul letto. Ieri sera avevo qualche crampettino tipo ciclo, ma mi hanno detto di farci attenzione solo se diventano cadenzati regolarmente. Ancora un giorno e mezzo e sono a 34. Che poi non ho capito ancora a 34 cosa succede. ... a parte che se si attiva il travaglio non lo fermano, ok.... ma per il baby, non serve più la tin? Aumentano le possibilità di sopravvivenza? Cmq mancherebbero 3 sett per essere considerato a termine.

Tu la visita del 5 al Careggi la avevi per che cosa? Anche a me comunque sembra più imporatante quella del cesareo. 37 sett poi sono un ottimo risultato.

Anche Ilaria si muove sempre, l'unico modo di farla star buona è bombarla di cibo, dopo i pasti le viene l'abbiocco postprandiale e un' ora o due di tregua me le concede. :lol:
Immagine

Vi presento... con pwd

forse cambia qualcosa nei polmoni?
Anna con il cibo si agita. L'unica cosa che la fa dormire è camminare, peccato mi vengano le contrazioni se cammino troppo.
Ho quasi fatto la valigia!

Stef, penso proprio anche io che non si prendrebbero la responsabilitá di un naturale, se poi spieghi loro le motivazioni...

Fede, non ne so molto, ma credo sia per i polmoni e comunque pgni settimana in piú é sempre meglio! :wink:

Lore, spesso capita che nei callcenter nn ci siano persone nformate a dovere purtroppo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Stef qui sono tutti accusati di fare troppi cesarei figurati se non te lo fanno quando è previsto :shock: :wink:
dai stai tranquilla , e...mi sa che non ti avevo fatto i complimenti per la scelta del nome :oops:
un saluto a tutte, come avrete capito non so manco decifrare i tiker quindi non so la sequenza del baby boom estivo
intanto in bocca al lupo a tutte , e per non far soffrire troppo il caldo a Menchy sono anche disposta ad andare all'arena con la felpina :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Dai Lalli metti la felpa tranquillamente!
Ieri mia mamma al paesello m'ha telefonato dicendomi che s'è abbardata tipo mummia dal freddo... :P
La notte, la notte ho caldo, ho tutto.
Anche la scorsa...trasferita sul divano per non rompere a nessuno ma ... Niente alle 4 ancora sveglia. Ansia.

Fede credo che sia una questione di polmoni pronti e forse anche di capacità di suzione. I bimbi prematuri non sono capaci. Mercoledì abbiamo fatto visita per la prima volta alla figlia di amici nata a novembre di 30 settimane e la mamma ci spiegava questa cosa insieme a tante altre info.
Era uno scricciolo, ora una buddhina, nessuno direbbe mai che è nata molto prima per fortuna.

Anche Valerio il ballerino si calma col cibo. 8)
È lui che detta gli orari dei miei pasti. :lol:
Soprattutto la colazione.
Con la cioccolata invece è festa sempre.

Ieri per la prima volta è uscito un bozzo al fianco dello stomaco: credo un piedino. :P
Immagine

anche di anna spunta spesso qualche arto o articolazione, con davide non era così evidente. E anche io soffro il caldo e l'insonnia impera.
Lalli non so quale sia l'ordine ma credo che le prossime siamo io e lore. :shock: :shock: :shock:
vado a lavare le lenzuola della culla :lol: :lol: :lol:

Fede le 34 settimane (che sarebbero state anche l'obiettivo che avrei dovuto raggiungere io :roll:) sono per avere i polmoni completamente formati e perche' e' il punto in cui il bimbo/a e' completo e deve solo crescere...

Poi per la tin alla fine dipende dalle condizioni individuali... Idem per le eventuali tempistiche di dimissione...
Dove ho partorito io per essere idonei alle dimissioni (sia direttamente alla nascita, sia per l'uscita dalla neonatologia), se in buona salute, bastavano 36 settimane e 1,7kg di peso.

Grazie a tutte x le spiegazioni, Frozen grazie x i dettagli.
Io il piedino che esce lo vedo da almeno un mesetto, inquietantissimooo :lol:
Ma davvero soffrite il caldo? Io ho quasi freddo, questa settimana ho dormito tutta imbozzolata, anche se abbiamo ormai soli lenzuoli e copriletto. In casa ho 24 gradi.
Immagine

Vi presento... con pwd

stefania_b ha scritto: E anche io soffro il caldo e l'insonnia impera.
Lalli non so quale sia l'ordine ma credo che le prossime siamo io e lore. :shock: :shock: :shock: : l:
Urca, tocca gia' a voi :D :D
Ma insonnia x il caldo? Io in gravidanza ero sempre assonnatissima, mi stendevo a letto e cadevo in coma

@fede, hai freddo? Che cosa strana.. ma ho letto di tante mammine freddolose qui sul forum. Io invece in gravidanza e allattamento ho sempre patito il caldo, anche in pieno inverno

Forza forza forza! :-)
Ma quindi bizzy, menchy ed elicita in agosto? Mi sono un po' persa :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo