Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto::roll: :roll: :roll:
nik, cosa ti perplime????
qui diluvia e grandina: dovremmo raggiungere degli amici in collina, ma il tempo non invoglia affatto
Anche qui non e' un granche', ma visto che sto lavorando il problema non si pone. Raggiungere degli amici vale sempre la pena, io ci andrei :wink:
Domani riuscirai ad abbronzarti e spero iniziera' questa maledetta estate 2013. Non ricordo un anno con una così brutta percezione del comune sentire, c'e' un amarezza ed uno scoramento palpabili in giro e l'aggiunta dell'aspetto metereologico rende definitivamente questa, un estate del ca@@o :(
Grazie della tua presenza e della tua sensibilita'.

oggi qui per qualche ora c'è stato il sole, adesso ovviamente :( , si sa mai che ci viziamo troppo.

ma non vi posso leggere così avviliti.....deve arrivare l'estate, e allora magari scopriremo ".... che tutta quella tristezza in realtà, non è mai esistita......"
brady, quanto tempo resterà in Irlanda il bradipino? non ricordo se me l'hai detto :oops:
ciao nik, e lavora un po' meno anche tu! :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:oggi qui per qualche ora c'è stato il sole, adesso ovviamente :( , si sa mai che ci viziamo troppo.

ma non vi posso leggere così avviliti.....deve arrivare l'estate, e allora magari scopriremo ".... che tutta quella tristezza in realtà, non è mai esistita......"
brady, quanto tempo resterà in Irlanda il bradipino? non ricordo se me l'hai detto :oops:
ciao nik, e lavora un po' meno anche tu! :wink:
Ciao 13, sono al lavoro anche oggi e qui e' una splendida giornata. Spero di ritrovarti presto abbronzata e ritemprata. :)

salve a tutti!
il piccolo (?) parte domani per rientrare il 16, speriamo bene!
ieri finalmente siamo riusciti d andare al mare, anche se c'era una bella brezza
affrontiamo una nuova settimana
nik, ma tu lavori sempre??
13, rientrata?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:salve a tutti!
ieri finalmente siamo riusciti d andare al mare, anche se c'era una bella brezza
13, rientrata?

uor uora! :D
con un sacco di cose da fare, quasi tutte noiose se non noiosissime.
il "piccolo" ha messo tutto in valigia? :P ricordati il 3d che non devi aprire per un tot di anni..... :mrgreen:

nik, scusa se mi permetto, ma ho il vizio di non chiedere il permesso e di permettermi direttamente :mrgreen: , considerando che non so quante famiglie devi mantenere, né quante altre ristrutturazioni ti troverai a dover affrontare :mrgreen: , ma non mi sembra che tutto questo lavurà ti faccia tanto bene all'umore.....vedi tu! :wink:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:salve a tutti!
13, rientrata?

uor uora! :D
con un sacco di cose da fare, quasi tutte noiose se non noiosissime.
il "piccolo" ha messo tutto in valigia? :P ricordati il 3d che non devi aprire per un tot di anni..... :mrgreen:

nik, scusa se mi permetto, ma ho il vizio di non chiedere il permesso e di permettermi direttamente :mrgreen: , considerando che non so quante famiglie devi mantenere, né quante altre ristrutturazioni ti troverai a dover affrontare :mrgreen: , ma non mi sembra che tutto questo lavurà ti faccia tanto bene all'umore.....vedi tu! :wink:
Ciao 13, bentornata. Spero tu sia stata bene nonostante il tempo.
Avete ragione, lavoro troppo, ma le ragioni sono molte e diverse dall'accumulare profitti, e comunque non e' il lavoro che mi mette di cattivo umore. Buona settimana ad entrambe.

niknik64 ha scritto:Ho gia' avuto modo di esprimermi su quanto odi il lunedì, oggi e' l'anniversario della morte di mio padre e per me e' sempre una giornata particolare.
Su vostro consiglio ho programmato qualche giorno di ferie, alquanto opportune :D
oggi sarebbe il compleanno di mia madre. non aggiungo altro.

niknik64 ha scritto:Eccomi qua, fatto qualche km di curve a picco sul mare e ritrovato un po' di grinta :mrgreen:
Brady stai serena l'Irlanda e' meravigliosa e il bradipino sara' saggio ed oculato come mamma insegna :D

mamma sarebbe un pessimo esempio :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Eccomi qua, fatto qualche km di curve a picco sul mare e ritrovato un po' di grinta :mrgreen:
Brady stai serena l'Irlanda e' meravigliosa e il bradipino sara' saggio ed oculato come mamma insegna :D

A e' questo che ti preoccupa! Che ti somigli! :D Quanto mi piacciono i pessimi esempi....ma proprio tanto :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

A e' questo che ti preoccupa! Che ti somigli! :D Quanto mi piacciono i pessimi esempi....ma proprio tanto :mrgreen:
questa è proprio crudele, considerando lo stato d'animo odierno della brady. già le sto vaticinando che presto conoscerà una fanciulla rossochiomata, Meghan, che le darà incredibili soddisfazioni..... :mrgreen:
quanto agli esempi, van bene all'inizio per ispirarsi, ma gli esseri umani degni di questo nome devono porsi come obiettivo quello di superarli, o no?
raccontaci un po' dei tuoi pessimi esempi.... :mrgreen:

Rossochiomata e gran bevitrice di birra, che strappera' la purezza al suo bambino per sempre :mrgreen:
Scusa Brady, vedrai, non accadra'..
Sono consapevole di essere un pessimo esempio ed e' uno dei motivi per cui non ho figli e nutro una sincera ammirazione per chi ne ha piu' d'uno (sempre che li abbia fatti scientemente) :wink: