Re: Mamme & papà 2013

stamani ho fatto le ultime analisi del sangue+urine del libretto.. foglietto n. 11 :P
ce ne sono 13.. il 12 nuovamente urine.. il 13 per quelle che superano le 40 settimane.
quindi direi che ho praticamente finito. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Titina, ottimo per la visita dalla tua ginecologa. :D
E sono contenta che tutto proceda come ti sei prefissata. :D
Per il collo dell'utero é successo anche a me.
Io faccio ecografie da un ginecologo collega della mia.
Alla morfologica mi ha misurato il collo con l'ecografo ed era un tot.
Alla visita con la mia ginecologa, al tatto risultava più corto e s'è pure incacchiata.
Forse dipende anche da quanto siamo stanche, non so.

Ciao Titina non sparire, tienici aggiornate. :D
Immagine

Buongiorno ragazze!
Oggi trentaquattro - 34 - trentaquattro! E non dico altro.
Festeggerò andando al corso preparto scarrozzata dal marito stasera. :mrgreen:

Titina, benissimo! Anche a me pare strano che si possa sbagliare cosi tanto... ok un pochino può cambiare... col riposo e i farmaci anche a me il collo dell'utero è ritornato da 1,5cm a 2cm, ma non è tornato completamente normale (3cm). Comunque meglio cosi!

Intanto stamattina, anzichè sgugolare su siti apocalittici, ho pensato di fare qualche foto per darvi una misura di quanto io mi sia rotta :mrgreen:
Fiocco nascita per il portone (il pizzo a uncinetto intorno alla farfalla me lo ha fatto la mamma)
Immagine
Fiocco per ospedale più semplice, da compilare con la data al momento:
Immagine
Gioco tattile:
Immagine
sono ancora work in progress la copertina con applicazioni decorative, un berrettino a uncinetto... bimba resisti che devo finirli! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Oggi trentaquattro - 34 - trentaquattro! E non dico altro.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Fede, bellissimi entrambi i fiocchi :D (fiocco ospedale??? :shock: mai pervenuto :lol: )
Il libro tattile è una figata :D
Mentre vagavo per il reparto maternità durante il ricovero, ho notato che molte mettono un fiocco, anche un semplice nastro da fiorista, sulla porta della stanza... mi sembrava carino. E poi epr passare il tempo farei qualunque cosa :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Wow fede!!!
Bellissima l'idea del libro!!

Anche qua si usa il fiocco in ospedale... Io l'avevo piu bello in ospedale che in casa :? tra il parto improvviso e le immense capacita' di ricamo in famiglia vi lascio immaginare... :roll:

Bello tutto Fede!
Che pazienza che avete!
Io in questi giorni non riesco neanche a leggere un libro...modalità smania on! 8)

Poi sul fiocco: anche noi, quando abbiamo fatto il giro un reparto col corso preparto, abbiamo notato che molte avevano le coccarde dei fiorai attaccate al letto. Ma nulla più.
E a proposito di fiocchi, ieri ad A.: oh ricordati di attaccare il fiocco al portone o alla porta quando nascerà Valerio (me lo ha fatto una mia amica appassionata di ricamo e patchwork).
E lui: ah si certo! Ma.... dov'è?!!
Sabato gli ho fatto vedere i ripiani dedicati al bimbo nell'armadio della nostra camera, dove c'è anche il fiocco....non ce la posso fare....
Quel giorno invece di portarmi in ospedale mi porterà a mangiare il pesce a Fregene...
Immagine

Benissimo per Titina :D

Fede complimenti per i fiocchi ma soprattutto per il libro, un'idea davvero bella! :wink:
Noi abbiamo usato lo stesso fiocco prima in ospedale, poi a casa. E in clinica ci siamo ricordati di metterlo perché il pediatra che è venuto a visitare F il giorno dopo la nascita ci ha detto "ma com'è, niente fiocco per questo bel pupetto?" :oops:
Immagine

Fede, bravissima! :D :D
("edizioni mamma" mi ha fatto morire :lol: :lol: :lol: )
Federinik ha scritto:Mentre vagavo per il reparto maternità durante il ricovero, ho notato che molte mettono un fiocco, anche un semplice nastro da fiorista, sulla porta della stanza... mi sembrava carino. E poi epr passare il tempo farei qualunque cosa :lol:
Qui in ospedale i fiocchi li mettono tutti :wink:
Anche i miei erano più belli di quelli messi a casa :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38