certo che devi fare un'eccezzione, ripartirò a stressarvi verso la fine dell'anno comunque

Moderatore: Steve1973

non sei la sola!!!!beyoncé ha scritto:che ha la veletta che non va? fa così donna di gran classe!
spero di poter essere più presente sul forum per seguire i preparativi...dopo il mio matrimonio non sono riuscita più a seguirne uno perché mi prendeva l'ansia solo a risentire certi discorsi, infatti entro pochissimo in questo topic...
eppure i miei preparativi non furono tanto stressanti o almeno io li vissi serenamente, fu il giorno del matrimonio che mi distrusse, non vedevo l'ora finisse tuttoinfatti, quando sento dire 'peccato che quel giorno è volato' non riesco proprio a capire...e, non so perché, dopo non ne volevo più sentir parlare....
se ti va, per te farò un'eccezione

...che sparla, ha fatto qualche commento gratuito fuori luogo ma oramai porto avanti la filosofia di MrOltre dello StiC@zzi
 ...che sparla, ha fatto qualche commento gratuito fuori luogo ma oramai porto avanti la filosofia di MrOltre dello StiC@zzi   

grazie ciccia! ne arrivano due...+ 1 che già c'èciccia80 ha scritto:Oltre, intanto, auguri per il tris-nipotaggio!

Quoto! Bei tempi!!loremir77 ha scritto: non sei la sola!!!!
io ho ADORATO il periodo dei preparativi.. insieme alla picco, stefania, fede, bubu..
il tempo è vero che vola quel gg ma arrivata alla sera ero STRAVOLTA.. mi facevano male i piedi, sentivo che il trucco nn era + stabile e le forcine che mi tiravano.. volevo solo distendermi sul divano in santa pace

samantha.l ha scritto:Beyoncè, che caspita è successo quel giorno

niente è andato tutto benissimo, addirittura fu un maggio piovosissimo e l'unico giorno della settimana che non piovve fu il sabato del mio matrimonio!...è che da quando entrai in chiesa cominciai a scaricare tutta la stanchezza delle ultime settimane e mi sentivo sfatta, tanto più che il parrucchiere era venuto a casa alle 6 e mezzo del mattino e io mi ero alzata un'ora prima
  niente è andato tutto benissimo, addirittura fu un maggio piovosissimo e l'unico giorno della settimana che non piovve fu il sabato del mio matrimonio!...è che da quando entrai in chiesa cominciai a scaricare tutta la stanchezza delle ultime settimane e mi sentivo sfatta, tanto più che il parrucchiere era venuto a casa alle 6 e mezzo del mattino e io mi ero alzata un'ora prima   ...insomma, avrei tanto voluto una branda per riposare più che continuare a parlare, alzarsi, sorridere, ecc....ecco, anche nei giorni successivi ho scaricato tutta la stanchezza....e ogni volta che ci ripenso mi torna in mente la pesantezza dello sforzo di quel giorno!
 ...insomma, avrei tanto voluto una branda per riposare più che continuare a parlare, alzarsi, sorridere, ecc....ecco, anche nei giorni successivi ho scaricato tutta la stanchezza....e ogni volta che ci ripenso mi torna in mente la pesantezza dello sforzo di quel giorno!
samantha.l ha scritto:a breve mi sa che fissiamo la nuova data ..probabilmente se la location è disponibile o il 05/07/14 o il 12/07/14

Idem. Noi abbiamo usato lo stesso cartoncino (fabriano avorio) per partecipazioni, libretti messa, segnaposto, tableau e segnatavoli; lo stesso colore di stampa e lo stesso font su partecipazioni e segnaposto (il libretto messa no perchè sarebbe stato poco leggibile, e il tableau no perchè il tema era il signore degli anelli ed abbiamo usato un font ad hocganesha ha scritto:anche noi, disegnata la partecipazione, abbiamo usato lo stesso stile per tutto ciò che era "cartaceo" menù, segnatavoli, tableau, bigliettini
 ); lo stesso colore arancione chiaro per la rilegatura dei libretti messa, per la decorazione dei sacchetti confetti e dei segnaposto, per il fiocchetto dei coni per il riso.
 ); lo stesso colore arancione chiaro per la rilegatura dei libretti messa, per la decorazione dei sacchetti confetti e dei segnaposto, per il fiocchetto dei coni per il riso.

)
 )

Ciao oltre!oltre_mente ha scritto:indecisa indecisissima!
mi date una preferenza voi tra queste nuance:
bianco + pochi accenni dorati/champagne + rosa pallido/cipria
oppure uniti al pesca/rosa salmone (la cake è un po' troppo salmone crudo)
non badate alle tipologie dei fioiri...io punterei a quelli di stagione quindi ortensie, i lisianthus e un tipo di rosa che non ricordo come si chiama. E di quelle che in un ramo ce ne sono due/tre di fiori e hanno i petali un po' frastagliati (no le peonie).
grazie a chi mi darà un consiglio
 A me piace la prima nuance,la trovo piu' fine..
 A me piace la prima nuance,la trovo piu' fine..